Juventus%2C+nuova+tegola%3A+Motta+perde+un+altro+big
napolicalciolivecom
/2024/12/07/juventus-nuova-tegola-motta-perde-un-altro-big/amp/
Altre News

Juventus, nuova tegola: Motta perde un altro big

Non finiscono i guai in casa bianconera: altro infortunio doloroso per Motta che ha perso un altro big pochi minuti fa, ecco le sue condizioni

La Juventus dovrà fare a meno anche di un altro giocatore importante. Pochi minuti fa è arrivata la brutta notizia proveniente direttamente da Torino: un colpo alla caviglia l’ha costretto subito al cambio, ecco come sta.

Juventus, nuova tegola: Motta perde un altro big – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il momento nero in casa bianconero tarda a finire: l’ennesimo infortunio per la Juventus che dovrà fare a meno di un altro big a pochi giorni dalla sfida di Champions League contro il Manchester City. Un inizio stagionale completamente da dimenticare per la squadra guidata da Motta: ecco le sue condizioni. Saranno settimane ricche di impegni per la compagine bianconera che dovrà puntellare subito la rosa a disposizione dell’allenatore della Juventus.

Juventus, brutte notizie ancora per Motta: ecco le sue condizioni

Il ds Giuntoli è pronto a regalare subito nuovi innesti di caratura internazionale dopo i tanti infortuni collezionati fin qui. Pochi minuti è arrivata un’altra brutta notizia proveniente dall’Allianz Stadium: un big è stato sostituito dopo soltanto pochi minuti dall’inizio del match contro il Bologna, ecco cos’è successo.

Juventus altro infortunio per Motta, ecco l’entità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Ancora brutte notizie per la Juventus. Dopo appena 13 minuti di gioco Andrea Cambiaso ha dovuto alzare bandiera bianca contro il Bologna: al suo posto è entrato Rouhi. Il laterale bianconero ha subito un colpo alla caviglia su un tiro di Ndoye: ha provato a restare in campo, ma alla fine non ce l’ha fatta.

L’ennesimo infortunio in casa Juventus dopo un inizio stagionale davvero ricco di tegole. La Juventus dovrà correre subito ai ripari già a gennaio sul fronte calciomercato: il ds Giuntoli dovrà sostituire immediatamente Bremer e Cabal. Arriveranno subito nuovi rinforzi per Thiago Motta che cercherà di stare attaccato al treno Scudetto anche se non sarà facile: la concorrenza è davvero folta e davanti corrono davvero forte.

Le sue condizioni saranno monitorate attentamente già a partire da domenica 8 dicembre: soltanto gli esami strumentali faranno capire cosa succederà nei prossimi giorni. Per la sfida contro il Bologna Motta ha recuperato anche Savona e Vlahovic, ma cercherà di avere quasi tutta la rosa a disposizione nel mese di dicembre. L’infortunio di Cambiaso non ci voleva proprio per la squadra bianconera impegnata su più fronti: sarà una perdita importante per la Juventus.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

2 minuti ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

1 ora ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

2 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

3 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

4 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

5 ore ago