Gli azzurri iniziano a muoversi per rinforzare la squadra a disposizione di Conte. C’è un annuncio importante in vista della prossima estate
In casa Napoli prime idee di calciomercato anche estivo. I partenopei si stanno muovendo per individuare i giusti rinforzi da dare al tecnico. L’idea è quella di costruire nel giro di tre anni una squadra in grado di competere in tutte le competizioni con continuità e solo saltuariamente. Abbiamo notato nella sfida di Coppa Italia che il lavoro è molto lungo per diversi motivi e quindi dobbiamo aspettarci diversi movimenti per consentire a Conte di avere una rosa di livello.
Intanto, però, in ottica estate arriva un annuncio importante sul calciomercato del Napoli. Un giocatore si è detto disponibile a trasferirsi alla corte di Conte. Naturalmente la strada è lunga e può succedere praticamente di tutto. Vedremo i partenopei come si comporteranno e quali saranno le scelte da parte di Manna e dello stesso tecnico.
Il Napoli lavora per individuare i rinforzi a disposizione di Antonio Conte. Le idee sono diverse e per questo motivo non possiamo escludere delle sorprese. Naturalmente le scelte finali spetteranno al tecnico e quindi vedremo se a giugno assisteremo ad una conferma di qualche elemento oppure ad una cessione. Di certo, come spiegato in precedenza, la strada è lunga e quindi non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.
Stando a quanto riferito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Cheddira si è detto pronto per una nuova esperienza contro il Napoli la prossima stagione. L’attaccante al momento è in prestito all’Espanyol e proverà di proseguire la sua avventura con la maglia dei partenopei. Naturalmente il cammino è lungo e per questo motivo non è da escludere che alla fine l’ex Bari possa comunque restare per rinfoltire il reparto offensivo.
Al momento il Napoli è concentrato a fare molto bene in questo campionato e proverà ad ottenere il massimo. Poi si ragionerà sul futuro e il nome di Cheddira potrebbe nuovamente tornare in auge per il calciomercato dei partenopei. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio cosa succederà e quali saranno le mosse da parte di Manna e di Conte.
Problemi anche fuori dal campo per Alex Meret. Il portiere del Napoli ha dovuto fare…
Prosegue la caccia all'esterno in casa azzurra. L'obiettivo Saint-Maximin non è certo e così si…
A Castel Volturno già si pensa alla prossima estate. La volontà di non spendere per…
Il calciomercato si avvia alla conclusione, ma in casa partenopea si guarda già alla prossima…
È il giorno di Roma-Napoli, ma in casa partenopea tengono banco altre situazioni come per…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il colpo a basso costo che può davvero fare…