Napoli%2C+colpo+in+attacco%3A+la+chiave+%C3%A8+Zerbin
napolicalciolivecom
/2024/12/06/napoli-colpo-in-attacco-la-chiave-e-zerbin/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo in attacco: la chiave è Zerbin

Il Napoli è pronto a chiudere il colpo sul fronte offensivo: c’è la chiave Zerbin per sbloccare subito l’affare, ecco la novità dell’ultim’ora

Conte ha dato spazio a chi ha giocato poco finora in campionato: una prestazione da dimenticare in Coppa Italia per Raspadori e compagni. ADL è pronto a rinforzare la rosa azzurra già a gennaio, ma Zerbin potrebbe subito salutare il Napoli: il laterale azzurro potrebbe essere la chiave per il colpo ad effetto in attacco.

Napoli, colpo in attacco: la chiave è Zerbin – Lapresse – napolicalciolive.com

 

L’uscita dalla Coppa Italia ha fatto infuriare i tifosi del Napoli, ma Conte ha in mente un piano diabolico per puntare tutto sul campionato. L’allenatore azzurro è stato criticato per le scelte dando spazio a chi ha giocato poco finora: una tripletta di Noslin ha condannato gli azzurri che ora sono pronti a dare battaglia nella sfida al Maradona. Ora la palla passerà al fronte calciomercato per chiudere nuovi innesti di qualità: ecco cosa succederà ora a gennaio. Zerbin è pronto a fare le valigie a gennaio: spunta l’affare in attacco.

Napoli, intreccio in Serie A: la strategia di ADL

Saranno giorni decisivi anche per pensare a nuovi innesti di qualità a gennaio. Il presidente De Laurentiis cercherà di accontentare subito Antonio Conte: le seconde linee hanno dimostrato ancora una volta di non essere all’altezza di certe situazioni.

Napoli affare immediato Zerbin la chiave, il colpo in attacco – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, il Monza potrebbe pensare all’innesto immediato di Alessio Zerbin. Il laterale del Napoli ha intenzione di andare a giocare con maggiore continuità in vista della seconda parte di stagione. Anche il Lecce ha chiesto informazioni su di lui per gennaio: la società partenopea ha intenzione di avere la prelazione per Daniel Maldini.

Il talentuoso giocatore del Monza è pronto per essere protagonista in Champions League dopo aver conquistato le varie convocazioni in Nazionale maggiore. Cresciuto esponenzialmente in Serie A, il figlio di Paolo Maldini non vede l’ora di farsi trovare pronto per una big di Serie A: anche Juventus ed Inter hanno sondato il terreno per un colpo immediato in attacco.

Zerbin conosce molto bene Monza visto che ha già giocato per il club brianzolo: ecco l’intreccio possibile in Serie A per ambire sempre di più a grandi palcoscenici. Una soluzione chiave in ottica futura per arrivare a nuovi colpi entusiasmanti in attacco: Conte ha già dato l’ok per l’acquisto di Daniel Maldini già accostato nei giorni scorsi in casa azzurra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

1 ora ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

5 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

6 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

8 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

12 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

1 giorno ago