Napoli%2C+ADL+beffa+Marotta%3A+il+colpo+dall%26%238217%3BAmerica
napolicalciolivecom
/2024/12/06/napoli-adl-beffa-marotta-il-colpo-dallamerica/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, ADL beffa Marotta: il colpo dall’America

Il Napoli sarà protagonista a gennaio per nuovi innesti di qualità da mettere a segno. Il presidente De Laurentiis è pronto ad accontentare Antonio Conte: l’intreccio decisivo dall’America

Una nuova mossa a sorpresa in casa Napoli per ambire a grandi palcoscenici. La dirigenza partenopea non vede l’ora di puntare in alto dopo la delusione della Coppa Italia: ora Conte sarà concentrato completamente sul campionato per realizzare il sogno di tutti i tifosi partenopei. Lo Scudetto resta un sogno socchiuso nel cassetto, mentre l’obiettivo principale resta la qualificazione immediata in Champions.

Napoli, ADL beffa Marotta: il colpo dall’America – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea vuole continuare a lavorare in grande. Il Napoli è pronto a mettere a segno nuovi colpi da urlo in ottica futura: spunta l’intreccio decisivo a gennaio, ADL vuole subito anticipare il presidente dell’Inter Beppe Marotta. Saranno settimane intense per arrivare così alla chiusura dell’affare proveniente dalla MLS: un nuovo intreccio di calciomercato per beffare così la dirigenza nerazzurra.

Napoli, questione di Pec: il colpo brasiliano

Una nuova pazza idea venuta a galla nelle ultime ore in casa Napoli. Il presidente De Laurentiis è pronto a chiudere nuovi colpi su suggerimento del ds Manna: una fitta rete di osservatori per sondare anche profili di qualità anche dall’America.

Napoli colpo dall’America beffa Inter, la soluzione – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un momento decisivo per sferrare l’assalto vincente dalla MLS. Come svelato dal portale Caught Offside, Napoli ed Inter sono sulle tracce del talentuoso centrocampista brasiliano, Gabriel Pec, che milita nei Los Angeles Galaxy. Può anche agira come ala ed è pronto per il salto in Europa.

Sulle sue tracce ci sono già tante big d’Europa, come Liverpool ed Arsenal in Premier, mentre si è mosso anche Simeone da Madrid. Una mossa a sorpresa per chiudere il nuovo affare a centrocampo per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Un acquisto sudamericano che non vede l’ora di fare il suo salto nel calcio europeo: il Napoli è sempre protagonista sul fronte calciomercato monitorando attentamente le nuove soluzioni.

Un nuovo duello a distanza con l’Inter per essere sempre attivo sul fronte calciomercato: Gabriel Pec ha realizzato ben 16 gol nella passata stagione ed è pronto a sbarcare in Europa. Il Napoli lo monitora attentamente per anticipare così la folta concorrenza presente sulle sue tracce: ADL non vede l’ora di accontentare lo stesso Conte per chiudere nuovi affari sensazionali. Tutto può cambiare in così poco tempo con la mossa sorprendente dalla MLS.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: c’è l’annuncio, deciso il futuro di Simeone

Tra i giocatori che sono dati in partenza c'è anche il Cholito. Nelle scorse ore…

47 minuti ago

Mercato Napoli, colpo in Argentina: pagano la clausola

Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano ed ora guardano in Sud America, precisamente in…

3 ore ago

Mercato Napoli, nuovo centrocampista: affare in Ligue 1 per Conte

Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano ed ora hanno messo nel mirino un nuovo…

4 ore ago

I cinesi comprano Osimhen: pagheranno la clausola

Oramai una cosa è certa: Victor Osimhen non vestirà mai più in carriera la maglia…

16 ore ago

Il Napoli lo strappa alla concorrenza: è fatta per gennaio

Sembrava destinato a trasferirsi in un'altra grande squadra di Serie A nel prossimo calciomercato, ma…

17 ore ago

Altro esonero a sorpresa: Pirlo nuovo allenatore

In maniera del tutto inattesa, dopo il deludente percorso fatto nella sua seconda annata alla…

20 ore ago