Napoli%2C+colpo+in+Argentina%3A+che+intreccio+con+l%26%238217%3BInter
napolicalciolivecom
/2024/12/05/napoli-colpo-in-argentina-che-intreccio-con-linter/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo in Argentina: che intreccio con l’Inter

Il Napoli continua a guardare anche in Sudamerica per puntellare la rosa di Antonio Conte. L’Inter tenta la beffa in Argentina, spunta l’intreccio-verità

La società partenopea continua a monitorare attentamente i prossimi colpi in ottica futura. Il Napoli è molto attento ad ogni dettaglio sul fronte calciomercato: spunta la mossa strategica del presidente De Laurentiis, ma occhio anche all’Inter sempre molto attiva in Sudamerica.

Napoli, colpo in Argentina: che intreccio con l’Inter – Ansa – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea continua a pensare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva per il futuro. Il Napoli è pronto a chiudere i prossimi colpi anche provenienti dal Sudamerica: spunta un nuovo intreccio con l’Inter. Conte ha chiesto a gran voce nuovi rinforzi già a gennaio, ma il ds Manna è molto attivo anche in vista della prossima stagione.

Napoli, Marotta beffa ADL: prova il colpaccio

Un nuovo affare dall’Argentina con l’intreccio con l’Inter: spunta l’assalto vincente del presidente nerazzurro Beppe Marotta, De Laurentiis non intende stare a guardare. Un nuovo duello a distanza tra le big della Serie A pronte a colpire sul mercato.

Nuovo colpo in Argentina intreccio Napoli Inter – Ansa – napolicalciolive.com

 

Già da tempo il talento argentino classe 2001 del Boca Juniors, Kevin Zenon, è finito nel mirino del Napoli. Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Inter è pronta a sferrare l’assalto vincente con Baccin che continua a monitorare i colpi in ottica futura. Tutto può cambiare in poco tempo per una nuova mossa strategica: il Napoli ha intenzione di essere protagonista già a gennaio sul fronte calciomercato.

Saranno settimane intense per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare. Tanti talenti in Sudamerica pronti a sbarcare subito in Italia: l’argentino Zenon è stato accostato già al Napoli negli ultimi mesi con la sua valutazione che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. L’Inter proverà subito la beffa al presidente De Laurentiis per regalare un nuovo innesto di valore a Simone Inzaghi.

Un talento argentino dal futuro roseo, ma il Napoli non intende partire battuto: ci proverà fino alla fine per sorprendere anche l’Inter. Beppe Marotta ha sempre lavorato alla grande con i talenti in circolazione, ma anche il Napoli intende fare la voce grossa sul fronte calciomercato. Una voglia immensa di essere ancora protagonista in ottica futura: il presidente De Laurentiis ha già le idee chiare. Zenon è pronto a lasciare il Boca Juniors per vivere un’avventura in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

7 minuti ago

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

10 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

11 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

12 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

12 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

14 ore ago