Napoli%2C+arriva+il+sostituto+di+Marin%3A+affare+dalla+Premier
napolicalciolivecom
/2024/12/05/napoli-arriva-il-sostituto-di-marin-affare-dalla-premier/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, arriva il sostituto di Marin: affare dalla Premier

Il Napoli è pronto a dire addio al difensore spagnolo Rafa Marin: spunta l’intreccio decisivo dalla Premier, arriva il nuovo difensore

Il ds Giovanni Manna vorrebbe subito chiudere un nuovo affare in vista di gennaio. Un nuovo intreccio dalla Premier League con il difensore spagnolo Rafa Marin pronto a scendere in campo soltanto in Coppa Italia. Ora ha voglia di nuovi stimoli per ambire a grandi palcoscenici: spunta l’affare decisivo.

Napoli, arriva il sostituto di Marin: affare dalla Premier – Ansa – napolicalciolive.com

 

Secondo quanto riportato dal portale TMW, Rafa Marin è pronto a salutare Antonio Conte. Il difensore spagnolo non ha ancora fatto il suo debutto in Serie A: il Villarreal ha messo gli occhi su di lui, ma in passato è stato accostato nuovamente al Real Madrid. Il presidente De Laurentiis è pronto ad intervenire sul fronte calciomercato per accontentare l’allenatore azzurro.

Napoli, affare immediato: spunta l’intreccio decisivo in Premier

Un momento decisivo per puntare in alto cercando di mettere a segno nuovi colpi entusiasmanti. Il Napoli è alla ricerca di un valido difensore centrale che possa sostituire alla grande i due titolarissimi di Conte: spunta la nuova mossa strategica dalla Premier League, conosce molto bene De Zerbi.

Napoli colpo in difesa arriva dalla Premier, l’intreccio decisivo – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale TMW, il Napoli sta monitorando attentamente il difensore olandese del Brighton Jan Paul van Hecke. Cresciuto tanto con Roberto De Zerbi, la sua valutazione si aggira intorno 20: la scadenza del suo contratto si aggira intorno al 30 giugno del 2027. Conte ha invocato subito nuovi acquisti già a gennaio per rinforzare la rosa a sua disposizione.

Le sue prestazioni con il Brighton hanno attirato gli interessamenti delle big d’Europa: l’olandese classe 2000 non vede l’ora di cambiare squadra, ma il top club inglese difficilmente lo lascerà partire a gennaio. A giugno potrebbe aprirsi lo spiraglio giusto per il trasferimento in maglia azzurra: ecco la chiusura immediata in ottica futura.

Il presidente De Laurentiis è pronto ad accontentare subito Conte in vista del futuro. L’obiettivo degli azzurri è quello di arrivare in alto il prima possibile: spunta il nuovo intreccio dalla Premier per nuovi colpi suggestivi. Il Napoli è pronto a sognare in grande con Conte, ma urgono rinforzo di livello internazionale in ottica futura. Un intreccio decisivo per sostituire al meglio il partente Rafa Marin: tutto può cambiare nei prossimi mesi. La situazione è in continuo divenire per allestire una rosa sempre più competitiva in casa Napoli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, scontro Conte-Kvaratskhelia: retroscena da Castel Volturno

In casa Napoli è esploso nella giornata di ieri il caso Kvaratskhelia in maniera definitiva…

15 minuti ago

Calciomercato: colpo di scena Skriniar, firma per il prestito

In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza tutti e che riguarda anche il…

1 ora ago

Mercato Napoli, affare col Chelsea: c’è l’annuncio del tecnico

Mercato Napoli, arriva la svolta per l'affare con il Chelsea che può un po' percorrere…

2 ore ago

Kvaratskhelia, arriva l’annuncio ufficiale: PSG in attesa

Il georgiano continua a tenere banco in casa partenopea. In queste ultime ore è arrivata…

4 ore ago

Lavora nel Napoli: il club ha pubblicato un annuncio

I partenopei sono alla ricerca di nuovi profili nel proprio staff dirigenziale: pubblicato su una…

5 ore ago

Comprano Kvara: soldi e scambio, PSG beffato

Il georgiano spinge per andare in Francia, ma un'altra squadra potrebbe sbaragliare la concorrenza. C'è…

6 ore ago