Napoli%3A+arriva+il+bomber+da+45+mln%2C+si+chiude+in+estate
napolicalciolivecom
/2024/12/05/napoli-arriva-il-bomber-da-45-mln-si-chiude-in-estate/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: arriva il bomber da 45 mln, si chiude in estate

I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. C’è l’idea di un bomber da 45 milioni di euro e si può chiudere a giugno

Il Napoli vuole un vice-Lukaku di assoluto livello. Le difficoltà di Simeone e Raspadori sono ormai ben note a tutti e si potrebbe decidere di attuare una strategia diversa da quella detta fino ad oggi. La permanenza del Cholito fino alla prossima estate e poi l’assalto al giocatore destinato a rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riferito da Konur, c’è un profilo che stuzzica molto i partenopei e non è da escludere un tentativo per il prossimo calciomercato estivo.

Napoli: arriva il bomber da 45 mln, si chiude in estate (Lapresse) – napolicalciolive.com

Si tratta di una operazione non assolutamente semplice per diversi motivi a partire dal prezzo. Ma il Napoli ci ragiona per capire meglio cosa succederà e se ci sarà la possibilità di piazzare questo colpo di calciomercato. Siamo comunque nel campo delle ipotesi e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Napoli: colpo a sorpresa, ecco chi arriva

Il Napoli lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L’idea di un vice Lukaku non è assolutamente tramontata e sono diverse le soluzioni al momento vagliate dalla società. Il profilo di Bonny non è assolutamente passato in secondo piano, ma il tecnico ha chiesto un profilo di livello per alzare il livello dell’attacco e per questo motivo c’è la possibilità di fare un tentativo con un giocatore di assoluto talento.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Napoli sarebbe sulle tracce di Matheus Cunha dei Wolves. L’attaccante piace a diversi club e il contratto in scadenza nel 2027 potrebbe portare la dirigenza inglese a valutare la sua cessione durante il calciomercato estivo per guadagnare i suoi 45 milioni di euro. Una operazione non semplice da portare a termine per diversi motivi, ma c’è comunque la volontà di fare un tentativo per avere un quadro più chiaro sulla fattibilità dell’operazione.

Calciomercato Napoli: colpo a sorpresa, ecco chi arriva (Lapresse) – napolicalciolive.com

Molto dipenderà dalla cessione di Osimhen. Con quei soldi si potrà andare a prendere un attaccante di livello e il nome di Matheus Cunha è assolutamente da considerare soprattutto in ottica calciomercato invernale. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire se questa opzione si potrà sviluppare oppure resterà una semplice idea.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

4 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

5 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

6 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

6 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

8 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

9 ore ago