I bianconeri non mollano la pista dell’attaccante e si apre la possibilità di un’altra trattativa senza Danilo. Una ipotesi da non sottovalutare
La pista Raspadori per la Juventus non è svanita in modo definitivo. I bianconeri sono convinti che l’ex Sassuolo possa essere il giocatore giusto per alzare il livello della rosa e risolvere i problemi in fase offensiva. Per farlo naturalmente c’è bisogno di trovare la chiave giusta e in queste ultime ore sta prendendo piede l’ipotesi di uno scambio diverso da quello ipotizzato in un primo momento: ovvero con Danilo.
Secondo quanto riferito da calciomercato.it, in casa Juventus si sta lavorando sulla possibilità di portare Raspadori alla corte di Thiago Motta e mettere sul piatto un giocatore differente da Danilo. Una mossa che intriga non poco Antonio Conte e a questo punto non è da escludere una apertura. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se si arriverà oppure no alla fumata bianca.
L’apertura di Raspadori alla Roma ha portato la Juventus a ragionare davvero sulla possibilità di fare un sacrificio per chiudere con l’attaccante. Una ipotesi non semplice da verificare per diversi motivi, ma sono in corso i ragionamenti del caso e per questo motivo non possiamo escludere un tentativo considerata anche la volontà da parte del giocatore di trovare un minutaggio maggiore nella seconda parte di stagione.
Stando a quanto scritto da calciomercato.it, non è da escludere che la Juventus decida di mettere sul piatto Fagioli per arrivare a Raspadori nel prossimo calciomercato. Sappiamo molto bene quanto il centrocampista piaccia a Conte e ci sarebbe la volontà di fare un sacrificio pur di averlo in rosa. Per questo motivo i bianconeri sono pronti ad approfittarne e valutano la possibilità di aprire a questa possibilità.
Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi. La volontà del Napoli è quella di poter tenere in rosa Raspadori almeno fino al termine della stagione. Ma il nome di Fagioli è destinato ad aprire ad una ipotesi mai realmente presa in considerazione fino a questo momento e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire come si evolverà la situazione e se ci sarà la possibilità di arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure no durante il calciomercato invernale.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…