Napoli%3A+niente+rinnovo%2C+firma+con+un%26%238217%3Baltra+big+di+A
napolicalciolivecom
/2024/12/04/napoli-niente-rinnovo-firma-con-unaltra-big-di-a/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: niente rinnovo, firma con un’altra big di A

Brutte notizie da Milano per i partenopei. Un club italiano sarebbe intenzionato a fiondarsi su un giocatore azzurro visto il mancato rinnovo

Il Napoli non lavora solo a rinforzare la rosa con nuovi acquisti, ma si cerca di blindare anche i propri giocatori. Le trattative per i rinnovi sono diverse e si spera di chiudere in davvero poco tempo. La situazione, però, non è assolutamente quelle delle più facili e per questo motivo non sono da escludere sorprese negative.

Napoli: niente rinnovo, firma con un’altra big di A (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, un club di Serie A starebbe fiutando l’affare e tentando un giocatore del Napoli a firmare con loro durante il calciomercato estivo. Per il momento la priorità restano gli azzurri e si proverà fino alla fine a trovare la giusta intesa. Ma se questa non dovesse avvenire, non è da escludere che il calciatore possa iniziare a guardarsi intorno e ascoltare anche l’eventuale proposta che arriva direttamente da Milano.

Calciomercato Napoli: rinnovo in stand-by, una big ci prova

Il Napoli in questo momento è concentrato su quattro rinnovo. Le trattative con Anguissa e Olivera sembrano andare per il verso giusto. Discorso diverso, invece, per Kvara e Meret. Entrambe ad oggi vivono una fase di stallo che preoccupa molto i tifosi. La speranza è che si possa comunque arrivare ad un accordo, ma in questo momento non si hanno certezze e non si possono escludere eventuali sorprese.

A preoccupare maggiormente è sicuramente la situazione Meret. Il portiere è in scadenza nel 2025 e si sta provando a trovare l’accordo per non perderlo a zero. Alla finestra resta l’Inter. I nerazzurri sono consapevoli di dover prendere nel giro di un anno e mezzo un nuovo portiere e l’idea dell’estremo difensore friulano senza spendere un euro nel prossimo calciomercato estivo è presente nella testa di Marotta. Al momento non c’è una reale trattativa visto che la priorità del numero uno azzurro sono i partenopei. Ma se non ci dovesse essere la firma, allora si aprirebbero scenari mai presi in considerazione.

Calciomercato Napoli: rinnovo in stand-by, una big ci prova (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il Napoli spera di poter rinnovare anche per non rischiare di perderlo a zero. Ma per il momento la quadra sul rinnovo non è stata trovata e l’Inter resta alla finestra in ottica calciomercato estivo. A questo punto non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire meglio cosa succederà e quale sarà il futuro di Meret.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: si chiude per il centrale, c’è il via libera

I partenopei proseguono il loro lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte.…

31 minuti ago

Napoli, colpo a sorpresa dall’Udinese: svolta e decisione presa

In sede di calciomercato per il Napoli arriva una svolta significativa che può completamente stravolgere…

10 ore ago

Allegri torna in panchina: nuovo esonero e pista a sorpresa

Dopo il burrascoso addio alla Juventus, Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina per…

11 ore ago

Mercato Napoli, colpo low cost dalla Premier: Conte esulta

Mercato Napoli, colpo a sorpresa direttamente dalla Premier League che può davvero fare al caso…

12 ore ago

Colpo Raspadori in Serie A, lo scambio beffa la Juventus

In maniera del tutto inattesa Giacomo Raspadori può seriamente salutare il Napoli e restare comunque…

13 ore ago

Zirkzee-Napoli: assist dal Portogallo, si può chiudere

La questione attaccante continua a restare al centro del dibattito in casa partenopea. L'olandese piace…

15 ore ago