Brutte notizie da Milano per i partenopei. Un club italiano sarebbe intenzionato a fiondarsi su un giocatore azzurro visto il mancato rinnovo
Il Napoli non lavora solo a rinforzare la rosa con nuovi acquisti, ma si cerca di blindare anche i propri giocatori. Le trattative per i rinnovi sono diverse e si spera di chiudere in davvero poco tempo. La situazione, però, non è assolutamente quelle delle più facili e per questo motivo non sono da escludere sorprese negative.
Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, un club di Serie A starebbe fiutando l’affare e tentando un giocatore del Napoli a firmare con loro durante il calciomercato estivo. Per il momento la priorità restano gli azzurri e si proverà fino alla fine a trovare la giusta intesa. Ma se questa non dovesse avvenire, non è da escludere che il calciatore possa iniziare a guardarsi intorno e ascoltare anche l’eventuale proposta che arriva direttamente da Milano.
Il Napoli in questo momento è concentrato su quattro rinnovo. Le trattative con Anguissa e Olivera sembrano andare per il verso giusto. Discorso diverso, invece, per Kvara e Meret. Entrambe ad oggi vivono una fase di stallo che preoccupa molto i tifosi. La speranza è che si possa comunque arrivare ad un accordo, ma in questo momento non si hanno certezze e non si possono escludere eventuali sorprese.
A preoccupare maggiormente è sicuramente la situazione Meret. Il portiere è in scadenza nel 2025 e si sta provando a trovare l’accordo per non perderlo a zero. Alla finestra resta l’Inter. I nerazzurri sono consapevoli di dover prendere nel giro di un anno e mezzo un nuovo portiere e l’idea dell’estremo difensore friulano senza spendere un euro nel prossimo calciomercato estivo è presente nella testa di Marotta. Al momento non c’è una reale trattativa visto che la priorità del numero uno azzurro sono i partenopei. Ma se non ci dovesse essere la firma, allora si aprirebbero scenari mai presi in considerazione.
Il Napoli spera di poter rinnovare anche per non rischiare di perderlo a zero. Ma per il momento la quadra sul rinnovo non è stata trovata e l’Inter resta alla finestra in ottica calciomercato estivo. A questo punto non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire meglio cosa succederà e quale sarà il futuro di Meret.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…