Napoli%3A+niente+rinnovo%2C+firma+con+un%26%238217%3Baltra+big+di+A
napolicalciolivecom
/2024/12/04/napoli-niente-rinnovo-firma-con-unaltra-big-di-a/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: niente rinnovo, firma con un’altra big di A

Brutte notizie da Milano per i partenopei. Un club italiano sarebbe intenzionato a fiondarsi su un giocatore azzurro visto il mancato rinnovo

Il Napoli non lavora solo a rinforzare la rosa con nuovi acquisti, ma si cerca di blindare anche i propri giocatori. Le trattative per i rinnovi sono diverse e si spera di chiudere in davvero poco tempo. La situazione, però, non è assolutamente quelle delle più facili e per questo motivo non sono da escludere sorprese negative.

Napoli: niente rinnovo, firma con un’altra big di A (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, un club di Serie A starebbe fiutando l’affare e tentando un giocatore del Napoli a firmare con loro durante il calciomercato estivo. Per il momento la priorità restano gli azzurri e si proverà fino alla fine a trovare la giusta intesa. Ma se questa non dovesse avvenire, non è da escludere che il calciatore possa iniziare a guardarsi intorno e ascoltare anche l’eventuale proposta che arriva direttamente da Milano.

Calciomercato Napoli: rinnovo in stand-by, una big ci prova

Il Napoli in questo momento è concentrato su quattro rinnovo. Le trattative con Anguissa e Olivera sembrano andare per il verso giusto. Discorso diverso, invece, per Kvara e Meret. Entrambe ad oggi vivono una fase di stallo che preoccupa molto i tifosi. La speranza è che si possa comunque arrivare ad un accordo, ma in questo momento non si hanno certezze e non si possono escludere eventuali sorprese.

A preoccupare maggiormente è sicuramente la situazione Meret. Il portiere è in scadenza nel 2025 e si sta provando a trovare l’accordo per non perderlo a zero. Alla finestra resta l’Inter. I nerazzurri sono consapevoli di dover prendere nel giro di un anno e mezzo un nuovo portiere e l’idea dell’estremo difensore friulano senza spendere un euro nel prossimo calciomercato estivo è presente nella testa di Marotta. Al momento non c’è una reale trattativa visto che la priorità del numero uno azzurro sono i partenopei. Ma se non ci dovesse essere la firma, allora si aprirebbero scenari mai presi in considerazione.

Calciomercato Napoli: rinnovo in stand-by, una big ci prova (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il Napoli spera di poter rinnovare anche per non rischiare di perderlo a zero. Ma per il momento la quadra sul rinnovo non è stata trovata e l’Inter resta alla finestra in ottica calciomercato estivo. A questo punto non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire meglio cosa succederà e quale sarà il futuro di Meret.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: Manna pesca in B, un talento azzurro per Conte

I partenopei hanno intenzione di puntare sui giovani e potrebbero andare a prendere un giocatore…

2 ore ago

Napoli: via libera alla cessione, Manna lo prende in Bundesliga

I partenopei potrebbero sfruttare una occasione di calciomercato importante per andare a rinforzare la rosa:…

6 ore ago

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

7 ore ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

9 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

13 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

1 giorno ago