Calciomercato%2C+Cannavaro+torna+in+Serie+A%3A+firma+subito
napolicalciolivecom
/2024/12/04/calciomercato-cannavaro-torna-in-serie-a-firma-subito/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, Cannavaro torna in Serie A: firma subito

Fabio Cannavaro è pronto a tornare su una panchina in Serie A: arriva la chiusura immediata. Ecco l’intreccio decisivo in caso di esonero

L’allenatore napoletano non vede l’ora di accettare una nuova destinazione in Serie A. Cannavaro è pronto a subentrare in corsa: spunta la firma immediata per una nuova avventura in Italia.

Calciomercato, Cannavaro torna in Serie A: firma subito – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Novità importanti in Serie A per conoscere il futuro di Fabio Cannavaro. L’allenatore napoletano è pronto ad accettare così la prossima destinazione dopo la salvezza raggiunta con l’Udinese. In estate si aspettava la riconferma da Pozzo, ma alla fine c’è stato l’addio anticipato. Ora potrebbe tornare subito in Serie A: ecco il dettaglio sorprendente per rivederlo in panchina già a dicembre.

Serie A, la firma immediata: il futuro in Italia per Fabio Cannavaro

Tutto può cambiare nei prossimi giorni in caso di esonero: dicembre sarà un mese decisivo per conoscere anche il futuro dell’allenatore napoletano.

Cannavaro firma immediata in Serie A, l’annuncio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale TMW, Fabio Cannavaro è pronto a tornare in Serie A. Il profilo dell’allenatore partenopeo è quello monitorato a lungo dal Venezia in caso di separazione con Eusebio Di Francesco. Ultima chance per il tecnico della società lagunare contro il Como: se dovesse arrivare un altro risultato negativo, Cannavaro è pronto a subentrare per cercare di raggiungere la salvezza che sembra impossibile al momento. Un inizio stagionale da dimenticare per il Venezia che è pronto ad un nuovo colpo di scena.

Finora Di Francesco è stato confermato dalla dirigenza del Venezia, ma nei prossimi giorni può cambiare il futuro dell’allenatore. Cannavaro vorrebbe subito accettare la prossima destinazione: spunta l’intreccio in Serie A. Dopo la salvezza raggiunta con l’Udinese, l’allenatore napoletano si è aggiornato negli ultimi mesi per farsi trovare pronto.

Finora è stato libero in attesa di un progetto interessante: il Venezia non riesce a collezionare punti in ottica salvezza. Per Di Francesco la sfida contro il Como sarà la sua ultima spiaggia: una destinazione a sorpresa per Cannavaro che è pronto a buttarsi ancora una volta nella mischia in Serie A.

L’allenatore napoletano vorrebbe subito mettersi al lavoro, ma dovrà aspettare così la prossima sfida del Venezia prima di accettare la sua prossima squadra. Cannavaro è voglioso di una nuova avventura in Serie A: i prossimi giorni saranno decisivi per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare. Il Venezia vuole salvarsi, ma il percorso è irto di ostacoli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

37 minuti ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

1 ora ago

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…

3 ore ago

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

4 ore ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

5 ore ago

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

5 ore ago