Napoli%2C+regalo+per+Conte%3A+intreccio+con+la+Roma
napolicalciolivecom
/2024/12/03/napoli-regalo-per-conte-intreccio-con-la-roma/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, regalo per Conte: intreccio con la Roma

Il Napoli continua a programmare la prossima sessione di calciomercato: il presidente De Laurentiis fa sul serio, nuovo intreccio in casa Roma

Saranno settimane intense per arrivare a gennaio già con un piano ben scritto. Il Napoli è alla ricerca di validi difensori per puntellare la difesa a disposizione di Conte: Rafa Marin e Juan Jesus sono pronti già a salutare la squadra azzurra. Il ds Manna è pronto a pensare già a colpi in ottica futura: l’allenatore del Napoli ha invocato nuovi rinforzi in caso di ritorno in Champions League.

Napoli, regalo per Conte: intreccio con la Roma – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: nuovo intreccio suggestivo con Roma e Juventus. Il presidente De Laurentiis intende regalare nuovi innesti di qualità ad Antonio Conte: spunta la mossa a sorpresa del direttore sportivo Giovanni Manna. Il mese di gennaio sarà importante per andare a chiudere colpi suggestivi in ottica futura: il nuovo intreccio da urlo in Premier League, c’è anche il forte interessamento della Roma.

Napoli, un nuovo colpo in difesa: affare per Conte

Il ds del Napoli vorrebbe subito rinforzare la rosa a disposizione di Conte: un nuovo affare in difesa per continuare il percorso di crescita anche in vista della prossima stagione. Il ritorno in Champions è la priorità assoluta della squadra azzurra: ecco il profilo da chiudere subito.

Colpo in difesa per Conte, De Laurentiis anticipa tutti – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli ha messo nel mirino altri due difensori per puntellare la retroguardia a disposizione di Antonio Conte. Beukema del Bologna e Senesi del Bournemouth sono pronti a cambiare squadra, ma anche Juventus e Roma sono alla ricerca di nuovi validi difensori a gennaio. La concorrenza è folta per le big della Serie A che vogliono approfittare della sessione invernale di calciomercato.

Senesi è stato accostato anche al Napoli già in passato, ma la stessa società partenopea gli ha preferito nuovi profili importanti per la difesa. Ora il difensore argentino è tornato alla ribalta venendo monitorato attentamente dalla dirigenza del Napoli: spunta il nuovo affare sorprendente.

Anche la Juventus è sulle tracce di Beukema che sta collezionando prestazioni importanti con la maglia del Bologna: un nuovo intreccio suggestivo in casa azzurra con le big della Serie A. Il Napoli è pronto a chiudere nuovi affari a gennaio, ma la concorrenza è davvero folta in vista del futuro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

6 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

11 ore ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

1 giorno ago

Napoli, David Neres KO: Conte sorprende per il sostituto

Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…

1 giorno ago

Lutto in ritiro, rinviata Atalanta-Lecce: quando si recupera

Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…

2 giorni ago