Napoli%2C+nuovo+colpo+in+difesa%3A+affare+da+Praga
napolicalciolivecom
/2024/12/03/napoli-nuovo-colpo-in-difesa-affare-da-praga/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, nuovo colpo in difesa: affare da Praga

Il Napoli è pronto a regalare un innesto di qualità per rinforzare il reparto arretrato di Antonio Conte. Ecco la nuova idea da Praga, il profilo giusto

Un momento decisivo per continuare a sognare anche in ottica calciomercato. Il Napoli è proiettato già a gennaio per mettere a segno nuovi rinforzi di livello internazionale: può arrivare direttamente da Praga, ecco il nuovo intreccio decisivo per puntellare la difesa di Conte.

Napoli, nuovo colpo in difesa: affare da Praga – Ansa – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è molto attivo per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Ecco l’intreccio decisivo in vista della sessione invernale di calciomercato: il Napoli vorrebbe subito chiudere il colpo in difesa per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Un inizio spumeggiante per la squadra azzurra guidata da Conte: ecco il profilo a sorpresa per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore azzurro. Il presidente De Laurentiis è pronto a sborsare tanti milioni per puntellare la difesa del Napoli: il nuovo intreccio da Praga.

Napoli, l’intreccio da Praga: colpo per Conte

Un nuovo affare in difesa per Antonio Conte: urgono rinforzi per la retroguardia a disposizione dell’allenatore del Napoli, un nuovo colpo di scena in casa azzurra.

Napoli colpo in difesa da Praga, ecco il nuovo profilo – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli è pronto a chiudere il colpo in difesa: il 21enne difensore dello Sparta Praga, Martin Vitik, potrebbe essere il profilo giusto per Antonio Conte. L’allenatore azzurro vorrebbe subito a gennaio nuovi rinforzi per continuare a macinare punti in Serie A: l’obiettivo principale è quello di vivere nuovamente notti da sogno in Champions League. Per lo Scudetto c’è ancora tempo: tutto si deciderà nei prossimi mesi.

La dirigenza partenopea continua a lavorare sotto traccia per individuare i profili giusti per rinforzare così la rosa a disposizione di Antonio Conte. Vitik è già stato accostato in passato al Napoli, ma ora potrebbe vestire finalmente la maglia azzurra. Un momento decisivo per sognare ancora in grande: il Napoli non vuole badare a spese per tornare a vincere lo Scudetto che al momento resta un sogno socchiuso nel cassetto.

L’obiettivo primario della squadra azzurra è il ritorno in Champions League per tornare a vincere notti da sogno a livello internazionale. Vitik è pronto a cambiare aria per mettersi a disposizione di Antonio Conte: un nuovo affare a sorpresa a gennaio. Ormai ci siamo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

1 ora ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

3 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

7 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

20 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago