Doppio confronto tra le due squadre e per il tecnico non arrivano delle buone notizie. Salterà il big match e si dovranno trovare soluzioni differenti
Il Napoli si prepara alla doppia sfida contro la Lazio. Prima la Coppa Italia e poi in campionato per provare a dare un segnale importante con una squadra forte anche se con qualche vuoto. Sicuramente, soprattutto per quanto riguarda la Serie A, il fattore campo può fare la differenza e ci attendiamo una squadra vogliosa di vincere e mandare un messaggio a tutti gli avversari in lotta per lo Scudetto.
Ma naturalmente sono diversi i fattori da tenere in considerazione e uno di questi è sicuramente il tema degli indisponibili. È notizia ormai di poco fa che il calciatore salterà Napoli-Lazio. Una assenza assolutamente pesante visto anche quanto fatto vedere in questa stagione, ma si dovranno trovare delle soluzioni differenti nella speranza di non abbassare troppo il livello e continuare a sognare in grande.
La sfida tra Napoli e Lazio rappresenta uno degli scogli molto importante per entrambe le squadre prima di gennaio. Fino ad oggi i partenopei hanno risposto sempre presente e per questo motivo c’è fiducia per il resto della stagione. Poi gli ostacoli sono sempre dietro l’angolo e quindi Conte predica la massima calma. Ora la testa è rivolta alla doppia sfida con i biancocelesti nella speranza di poter raggiungere i risultati sperati.
Per il Napoli comunque arrivano delle buone notizie. Rovella, infatti, non sarà a disposizione della Lazio per squalifica. Una assenza importante se si pensa comunque al fatto che stiamo parlando di uno dei migliori registi che ci sono in circolazione e che quasi certamente mancherà anche Vecino. Naturalmente Baroni sta studiando un po’ la situazione per trovare una soluzione e consentire ai biancocelesti di rendere a prescindere al massimo e provare a portare a casa i tre punti.
L’assenza di Rovella per squalifica fa sorridere in parte il Napoli. Naturalmente questo ko rende molto più imprevedibile la squadra allenata da Baroni e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire come scenderà in campo la squadra laziale e quali saranno le scelte da parte del tecnico. Di certo Conte non cambierà e si affiderà al solito undici che sta dando tantissime soddisfazioni.
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…