Napoli-Lazio%3A+tegola+per+il+tecnico%2C+salta+il+big+match
napolicalciolivecom
/2024/12/03/napoli-lazio-tegola-per-il-tecnico-salta-il-big-match/amp/
Napoli News

Napoli-Lazio: tegola per il tecnico, salta il big match

Doppio confronto tra le due squadre e per il tecnico non arrivano delle buone notizie. Salterà il big match e si dovranno trovare soluzioni differenti

Il Napoli si prepara alla doppia sfida contro la Lazio. Prima la Coppa Italia e poi in campionato per provare a dare un segnale importante con una squadra forte anche se con qualche vuoto. Sicuramente, soprattutto per quanto riguarda la Serie A, il fattore campo può fare la differenza e ci attendiamo una squadra vogliosa di vincere e mandare un messaggio a tutti gli avversari in lotta per lo Scudetto.

Napoli-Lazio: tegola per il tecnico, salta il big match (Lapresse) – napolicalciolive.com

Ma naturalmente sono diversi i fattori da tenere in considerazione e uno di questi è sicuramente il tema degli indisponibili. È notizia ormai di poco fa che il calciatore salterà Napoli-Lazio. Una assenza assolutamente pesante visto anche quanto fatto vedere in questa stagione, ma si dovranno trovare delle soluzioni differenti nella speranza di non abbassare troppo il livello e continuare a sognare in grande.

Salta Napoli-Lazio: è ufficiale

La sfida tra Napoli e Lazio rappresenta uno degli scogli molto importante per entrambe le squadre prima di gennaio. Fino ad oggi i partenopei hanno risposto sempre presente e per questo motivo c’è fiducia per il resto della stagione. Poi gli ostacoli sono sempre dietro l’angolo e quindi Conte predica la massima calma. Ora la testa è rivolta alla doppia sfida con i biancocelesti nella speranza di poter raggiungere i risultati sperati.

Per il Napoli comunque arrivano delle buone notizie. Rovella, infatti, non sarà a disposizione della Lazio per squalifica. Una assenza importante se si pensa comunque al fatto che stiamo parlando di uno dei migliori registi che ci sono in circolazione e che quasi certamente mancherà anche Vecino. Naturalmente Baroni sta studiando un po’ la situazione per trovare una soluzione e consentire ai biancocelesti di rendere a prescindere al massimo e provare a portare a casa i tre punti.

Salta Napoli-Lazio: è ufficiale (Lapresse) – napolicalciolive.com

L’assenza di Rovella per squalifica fa sorridere in parte il Napoli. Naturalmente questo ko rende molto più imprevedibile la squadra allenata da Baroni e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire come scenderà in campo la squadra laziale e quali saranno le scelte da parte del tecnico. Di certo Conte non cambierà e si affiderà al solito undici che sta dando tantissime soddisfazioni.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

54 minuti ago

ADL scatenato: pronto il doppio colpo

Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…

2 ore ago

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese

Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…

3 ore ago

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

4 ore ago

Napoli, nuovo record per Conte: un dato è impressionante

Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…

4 ore ago

Napoli, l’attaccante pronto a firmare: via libera per gli azzurri

Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…

5 ore ago