Napoli%2C+affare+fatto+per+Conte%3A+30+milioni
napolicalciolivecom
/2024/12/03/napoli-affare-fatto-per-conte-30-milioni/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, affare fatto per Conte: 30 milioni

Il Napoli continua a monitorare attentamente i colpi per gennaio. Spunta il sì decisivo di Antonio Conte: chiusura a 30 milioni di euro

Il ds Manna vorrebbe subito accontentare Antonio Conte in vista della sessione invernale di calciomercato. Il Napoli sarà molto attivo a gennaio per scovare affari interessanti in ottica futura: spunta l’intreccio decisivo in Serie A anticipando le big d’Italia e d’Europa.

Napoli affare fatto per Conte 30 milioni, la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Nelle ultime ore erano presenti anche osservatori in tribuna del Manchester United per monitorare le sue prestazioni. Un intreccio decisivo con le big d’Europa: il suo exploit è ormai compiuto ed è pronto per fare le valigie per volare altrove. Una nuova pazza idea in casa Napoli per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte: spunta la verità di pochi minuti come annunciato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Napoli, nuovo colpo in difesa: chiusura a 30 milioni

Saranno settimane intense per chiudere immediatamente la trattativa: ecco come stanno attualmente le cose. Una voglia pazzesca di arrivare prima delle altre big d’Europa: Conte avrà un ruolo fondamentale per la chiusura dell’operazione.

Napoli colpo da 30 milioni, la verità – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli potrebbe così avere la meglio sul laterale danese Patrick Dorgu. Il classe 2004 del Lecce è ambito dalle big d’Europa: anche il Manchester United si è fatto subito sotto per chiudere l’affare con il direttore Corvino.

In occasione della sfida al Maradona contro il Napoli, Conte gli aveva sussurato qualcosa all’orecchio: ora Dorgu dovrà prendere la miglior decisione possibile in ottica futura. Il suo ruolo per attitudine è quello di laterale a tutta fascia per sprigionare tutta la sua potenza fisica abbinata ad una buona qualità. Nelle ultime sfide di campionato è stato schierato anche esterno d’attacco per dare maggiore vitalità al reparto offensivo di Giampaolo.

Il Napoli cercherà di chiudere subito l’affare anche a gennaio per poi darlo in prestito al Lecce per il prosieguo della stagione. La società partenopea vorrebbe così anticipare le big d’Europa in vista del prossimo anno con il ritorno immediato in Champions League.

Conte ha invocato già nuovi rinforzi in caso di ritorno in campo internazionale: la rosa va puntellata per disputare sfide ogni tre giorni. Dorgu è pronto a cambiare aria: il Napoli vuole subito pensare al futuro dopo l’inizio spumeggiante in Serie A. Conte è deciso per il laterale danese pronto a vestire la maglia azzurra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte saccheggia ADL: se lo porta con sè

Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…

4 ore ago

Napoli, altro affare in Premier: regalo per convincere Conte

Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…

17 ore ago

Rottura Conte: ADL annuncia il nuovo allenatore

Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per il centrocampo: 25mln per beffare la Juve

In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…

2 giorni ago

Napoli, arriva dall’Inter: il nuovo regalo a Conte

Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…

2 giorni ago

Napoli, nuovo colpo dalla Croazia: Marotta anticipato

Una nuova mossa a centrocampo per beffare subito l'Inter. Ancora un duello a distanza con…

3 giorni ago