Napoli%2C+addio+a+gennaio%3A+vola+in+Spagna
napolicalciolivecom
/2024/12/03/napoli-addio-a-gennaio-vola-in-spagna/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, addio a gennaio: vola in Spagna

Il Napoli continua a pensare anche a numerosi affari in entrata, ma occhio all’addio a gennaio del giocatore azzurro: vola subito in Spagna

Napoli, addio a gennaio: vola in Spagna – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è al lavoro per puntare a nuovi obiettivi di calciomercato in ottica futura. A gennaio potrebbe subito dire addio al Napoli: spunta il retroscena dalla Spagna. Conte ha chiesto a gran voce nuorinforzi anche in vista della prossima qualificazione in Champions League. vi Il Napoli continua a viaggiare spedito in campionato collezionando punti fondamentale in ottica futura. Spunta anche l’addio a sorpresa: può volare subito in Spagna visto che non fa parte del progetto azzurro.

Napoli, intreccio totale a gennaio: l’annuncio a gennaio

Saranno settimane importanti anche per il calciomercato in casa Napoli. Il presidente De Laurentiis è pronto ad accontentare Antonio Conte su questo fronte dopo un inizio spumeggiante in Serie A: ecco anche il possibile addio a gennaio, la sua nuova destinazione a sorpresa.

Napoli addio a gennaio vola in Spagna, l’intreccio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale fichajes.net, il difensore del Napoli, Rafa Marin, è pronto a lasciare la squadra azzurra a gennaio. Il Villarreal ha messo gli occhi su di lui per dire addio già nella sessione invernale. Il difensore spagnolo non è al centro del progetto azzurro e così il club della Liga potrebbe così chiudere l’affare in tempi brevi. Il ds Manna è molto attivo per pensare alle nuove mosse strategiche sul fronte calciomercato: può fare subito le valigie per giocare con maggiore continuità in Spagna.

Rafa Marin scalpita per una maglia da titolare che potrebbe arrivare già nella sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Il difensore spagnolo è voglioso di mettere in luce tutte le sue qualità: in Serie A non è ancora arrivato il suo debutto. Si era parlato anche di un suo possibile ritorno al Real Madrid: spunta il nuovo intreccio in casa azzurra per il suo futuro.

Tutto può cambiare improvvisamente per il Napoli: oltre Rafa Marin, anche Raspadori ha chiesto più spazio a Conte in vista dei prossimi mesi. A gennaio potrebbe arrivare anche il suo addio per non perdere anche la Nazionale italiana: un momento decisivo per pensare alle prossime mosse di calciomercato.

Il difensore spagnolo del Napoli vorrebbe nuove chance per giocare con maggiore continuità: spunta così l’idea Villarreal per mettersi subito a disposizione del top club della Liga. Ormai ci siamo: va presa subito una decisione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Sfiorò lo Scudetto col Napoli: può tornare in Serie A gratis

Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…

55 minuti ago

Napoli, calciatori destabilizzati: la folle decisione di De Laurentiis

Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…

2 ore ago

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

3 ore ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

3 ore ago

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…

5 ore ago

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

6 ore ago