Il futuro del georgiano continua ad essere in bilico. Un club è pronto a mettere sul piatto una proposta importante per convincere le parti
In casa Napoli tiene banco oramai da tempo il tema Kvaratskhelia. Il georgiano contro il Torino ha messo a referto forse una delle migliori prestazioni da inizio campionato. Un segnale di come sia pronto a mettersi alle spalle la questione rinnovo e pensare solamente al campo. Almeno fino a giugno quando il suo futuro è destinato nuovamente a tornare a discutere visto che per il momento non si hanno certezze.
Stando alle ultime indiscrezioni, un club avrebbe messo nel mirino Kvaratskhelia e sarebbe pronto durante il calciomercato estivo a mettere sul piatto 50 milioni di euro più un giocatore per arrivare alla fumata bianca. Una possibilità da tenere in considerazione anche se per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire come si potrà evolvere ancora una volta questa situazione.
Il futuro di Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli. L’accordo tra lui e Conte potrebbe essere quello di pensare solamente al campo fino a giugno e poi iniziare a guardare con attenzione al futuro. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se sarà così oppure no.
Intanto dalla Spagna parlano di un Barcellona fortemente interessato a Kvaratskhelia e pronto a mettere sul piatto 50 milioni di euro più il cartellino di Ferran Torres durante il calciomercato estivo per arrivare a strappare il sì al Napoli. Una operazione da non escludere in questo momento anche se i partenopei sperano in una proposta solamente economica considerata la necessità di rinforzare la rosa. Ma lo spagnolo rappresenta comunque un profilo che potrebbe davvero fare comodo ad Antonio Conte.
Il Barcellona, quindi, si starebbe muovendo in modo serio per cercare di trovare un accordo con il Napoli per Kvaratskhelia durante il calciomercato estivo e per farlo sarebbe pronto a mettere sul piatto Ferran Torres. Per il momento non ci sono assolutamente conferme ufficiali e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se ci sarà la tanto attesa fumata bianca oppure non si troverà l’accordo e si andrà su altri obiettivi da parte dei catalani e su una soluzione differente per il georgiano.
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…