Napoli%3A+scambio+e+50+milioni%2C+cos%C3%AC+prendono+Kvaratskhelia
napolicalciolivecom
/2024/12/02/napoli-scambio-e-50-milioni-cosi-prendono-kvaratskhelia/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: scambio e 50 milioni, così prendono Kvaratskhelia

Il futuro del georgiano continua ad essere in bilico. Un club è pronto a mettere sul piatto una proposta importante per convincere le parti

In casa Napoli tiene banco oramai da tempo il tema Kvaratskhelia. Il georgiano contro il Torino ha messo a referto forse una delle migliori prestazioni da inizio campionato. Un segnale di come sia pronto a mettersi alle spalle la questione rinnovo e pensare solamente al campo. Almeno fino a giugno quando il suo futuro è destinato nuovamente a tornare a discutere visto che per il momento non si hanno certezze.

Napoli: scambio e 50 milioni, così prendono Kvaratskhelia (Lapresse) – napolicalciolive.com

Stando alle ultime indiscrezioni, un club avrebbe messo nel mirino Kvaratskhelia e sarebbe pronto durante il calciomercato estivo a mettere sul piatto 50 milioni di euro più un giocatore per arrivare alla fumata bianca. Una possibilità da tenere in considerazione anche se per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire come si potrà evolvere ancora una volta questa situazione.

Calciomercato Napoli: colpo Kvaratskhelia, scambio decisivo

Il futuro di Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli. L’accordo tra lui e Conte potrebbe essere quello di pensare solamente al campo fino a giugno e poi iniziare a guardare con attenzione al futuro. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se sarà così oppure no.

Intanto dalla Spagna parlano di un Barcellona fortemente interessato a Kvaratskhelia e pronto a mettere sul piatto 50 milioni di euro più il cartellino di Ferran Torres durante il calciomercato estivo per arrivare a strappare il sì al Napoli. Una operazione da non escludere in questo momento anche se i partenopei sperano in una proposta solamente economica considerata la necessità di rinforzare la rosa. Ma lo spagnolo rappresenta comunque un profilo che potrebbe davvero fare comodo ad Antonio Conte.

Calciomercato Napoli: colpo Kvaratskhelia, scambio decisivo (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il Barcellona, quindi, si starebbe muovendo in modo serio per cercare di trovare un accordo con il Napoli per Kvaratskhelia durante il calciomercato estivo e per farlo sarebbe pronto a mettere sul piatto Ferran Torres. Per il momento non ci sono assolutamente conferme ufficiali e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se ci sarà la tanto attesa fumata bianca oppure non si troverà l’accordo e si andrà su altri obiettivi da parte dei catalani e su una soluzione differente per il georgiano.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: via libera alla cessione, Manna lo prende in Bundesliga

I partenopei potrebbero sfruttare una occasione di calciomercato importante per andare a rinforzare la rosa:…

50 minuti ago

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

2 ore ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

4 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

8 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

21 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago