Napoli%2C+colpo+a+centrocampo%3A+via+libera+per+Chiesa
napolicalciolivecom
/2024/12/02/napoli-colpo-a-centrocampo-via-libera-per-chiesa/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo a centrocampo: via libera per Chiesa

Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli per arrivare anche a Federico Chiesa. La svolta decisiva per il colpo a centrocampo

Il ds Manna è molto attivo per monitorare attentamente i prossimi colpi in vista di gennaio. Una nuova svolta decisiva in ottica futura per arrivare così a chiudere anche l’operazione Chiesa. Il talentuoso giocatore italiano del Liverpool potrebbe subito tornare in Italia: Arne Slot ha rivelato che al momento non rientra nei suoi piani. Inoltre, i Reds continuano a volare in Premier League: per lui difficilmente ci sarà spazio nei prossimi mesi.

Napoli, colpo a centrocampo: via libera per Chiesa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha chiesto a gran voce nuovi rinforzi già a partire da gennaio. La squadra azzurra continua a collezionare vittorie entusiasmanti in Serie A consolidando il primato in classifica: con una partita a settimana il Napoli non intende mollare la presa aumentando il divario con le inseguitrici. Ecco la svolta decisiva per il colpo di Federico Chiesa, accostato nelle ultime settimane al club di De Laurentiis.

Napoli, intreccio con il Liverpool: l’affare che non t’aspetti

Tutto può cambiare in pochi giorni sul fronte calciomercato: le strade sono infinite per arrivare a chiudere l’affare decisivo in casa Napoli. Spunta un nuovo affare intrecciato con il Liverpool: ecco tutta la verità per il nuovo colpo a centrocampo, via libera decisiva per Chiesa.

Napoli intreccio Liverpool, colpo Chiesa- Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale spagnolo fichajes.net, il talentuoso giocatore del Lione, Rayan Cherki, è finito nel mirino del Liverpool che è intenzionato a puntellare la rosa di Arne Slot. Il top club francese ha necessità di vendere i propri gioielli a causa della situazione finanziaria terribile con 500 milioni di euro di debiti.

Il giocatore dell’Under 21 francese potrebbe anche vestire la maglia della Nazionale italiana grazie alle origini del nonno pugliese: il Ct Spalletti starebbe monitorando così la sua situazione in vista dei prossimi impegni dell’Italia.

Cherki è stato accostato anche al Napoli, ma in caso di approdo alla corte di Arne Slot potrebbe così dare il via libera per la cessione di Federico Chiesa che continua a piacere a Conte. Un intreccio suggestivo tra Napoli e Liverpool per nuovi affari da mettere a segno nei prossimi mesi. Una svolta decisiva per dire addio all’obiettivo di mercato di Rayan Cherki, ma occhio al futuro dell’ex Juventus pronto a sbarcare nuovamente in Serie A nelle prossime settimane.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, arriva il sostituto di Theo: ADL beffato

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: spunta il nuovo intreccio con il…

10 ore ago

Napoli, colpo in difesa: intreccio con il Real

Un nuovo duello a distanza tra Napoli e Real Madrid per l'affare immediato in difesa.…

11 ore ago

Ex Napoli, il figlio di Ancelotti allenerà una big: l’annuncio

Il figlio di Carlo Ancelotti è pronto per essere protagonista in una big d'Europa: ecco…

12 ore ago

Fiorentina, paura per Bove: gli aggiornamenti

Un dramma vissuto al Franchi con il malore di Edoardo Bove: tutti gli aggiornamenti sul…

13 ore ago

Napoli: colpo in attacco, c’è il via libera del tecnico

I partenopei continuano a seguire da vicino un attaccante. Il giocatore piace molto ad Antonio…

14 ore ago

Napoli: morte improvvisa, sport in lutto

Brutte notizie per quanto riguarda lo sport napoletano. Un decesso inaspettato e che lascia un…

15 ore ago