Napoli%3A+non+solo+Bonny%2C+altro+colpo+in+attacco
napolicalciolivecom
/2024/12/01/napoli-non-solo-bonny-altro-colpo-in-attacco/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: non solo Bonny, altro colpo in attacco

I partenopei continuano a lavorare per rinforzare il reparto offensivo. Manna insiste per chiudere un secondo giocatore oltre a Bonny

Il Napoli non si fermerà a Bonny. L’idea di Conte di giocare in futuro con un 3-5-2 sta portando Manna a valutare diversi profili per l’attacco oltre naturalmente al giocatore del Parma. C’è un nome che stuzzica molto il direttore sportivo dei partenopei e, stando a quanto riferito da Il Mattino, nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro per valutare con attenzione la fattibilità di questa operazione. Un colpo non semplice da chiudere per diversi motivi, ma a Castel Volturno sono fiduciosi e un tentativo lo sarà fatto.

Napoli: non solo Bonny, altro colpo in attacco (Lapresse) – napolicalciolive.com

L’incontro servirà a capire la reale fattibilità di questa operazione e se ci sarà o no la possibilità di portarlo alla corte di Antonio Conte entro la prossima estate. Al momento sembra molto difficile una chiusura durante il calciomercato invernale per diversi motivi. Ma sono in corso tutte le valutazioni del caso e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà il tutto.

Calciomercato Napoli: colpo in attacco, i dettagli

Il Napoli ha voglia di rinforzare il proprio reparto offensivo. Simeone e Raspadori non hanno assolutamente convinto e per questo motivo l’ipotesi di un arrivo durante il calciomercato invernale non è da escludere a priori. Ma in casa partenopea si ragiona anche sul futuro e Manna nei prossimi giorni ha un obiettivo importante: provare a indirizzare una trattativa per un rinforzo di livello in attacco e non solo.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Napoli insiste per provare a chiudere per Francesco Pio Esposito. Il classe 2005 piace molto a Manna e il direttore sportivo è pronto a fare un tentativo con l’Inter per capire la fattibilità dell’operazione. In questo momento è davvero complicato ipotizzare che i nerazzurri lo lascino andare, ma il calciomercato è molto particolare e tutto può succedere.

Calciomercato Napoli: colpo in attacco, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Di certo si può dire che il Napoli non ha intenzione di mollare la pista Esposito per il calciomercato estivo. Manna è pronto a fare una richiesta all’Inter per capire le possibilità di arrivare alla fumata bianca. Da parte dei nerazzurri non è da escludere una apertura ad una cifra importante. Naturalmente la strada è ancora lunga e per questo motivo non ci resta che attendere per capire cosa succederà nelle prossime settimane.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novitĂ  importanti…

31 minuti ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

2 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

7 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

20 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerĂ  l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago