Napoli%2C+colpo+in+difesa%3A+intreccio+con+il+Real
napolicalciolivecom
/2024/12/01/napoli-colpo-in-difesa-intreccio-con-il-real/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo in difesa: intreccio con il Real

Un nuovo duello a distanza tra Napoli e Real Madrid per l’affare immediato in difesa. Ecco l’intreccio decisivo con Florentino Perez: l’obiettivo numero uno

Gennaio è ormai alle porte per nuovi innesti di caratura internazionale, ma il Napoli potrebbe anticipare le altre big d’Europa. Pochi minuti fa è arrivato l’ennesimo annuncio dalla Spagna per l’obiettivo in difesa dei partenopei: il presidente Florentino Perez prepara l’assalto vincente anticipando il suo collega De Laurentiis.

Napoli, colpo in difesa: intreccio con il Real – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea continua a monitorare numerosi colpi in ottica futura. Antonio Conte già ha espresso il suo pensiero al presidente De Laurentiis soprattutto in caso di ritorno in Champions League. Questo resta l’obiettivo numero uno della squadra azzurra che continua a collezionare vittorie entusiasmanti in Serie A.

Il ds Manna è al lavoro attivamente per nuovi innesti di qualità in vista della seconda parte di stagione, ma vorrebbe già programmare la prossima sessione estiva di calciomercato. Spunta il nuovo intreccio sorprendente con il Real Madrid.

Napoli, l’annuncio dalla Spagna: colpo a sorpresa

Saranno settimane intense per mettere a segno nuovi colpi avvincenti. Il Napoli vorrebbe regalare nuovi innesti di qualità ad Antonio Conte: una nuova idea in difesa, c’è anche il Real Madrid sul giocatore olandese.

Napoli intreccio in difesa con il Real, il colpo per Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, il Real Madrid è piombato sull’obiettivo di mercato del Napoli, Jorrel Hato, 18enne difensore olandese dell’Ajax. Può occupare anche la posizione di terzino sinistro, ma il suo ruolo è quello di centrale difensivo: tante big d’Europa sono ormai piombate sulle sue tracce. Il presidente De Laurentiis è già da tempo sul difensore olandese per un nuovo innesto di qualità nella retroguardia partenopea.

Nella prossima sfida di Coppa Italia Conte potrebbe così dare spazio a Rafa Marin: il difensore spagnolo vorrebbe giocare con maggiore continuità, ma in Serie A non è ancora arrivato il suo debutto. Una nuova mossa strategica per Hato che è finito nel mirino del Real Madrid pronto ad accontentare Carlo Ancelotti dopo i numerosi infortuni in difesa.

Hato è il nuovo che avanza sia con l’Ajax che con l’Olanda: un profilo dal sicuro avvenire pronto a sposare il progetto di una big d’Europa. Il Napoli ha provato già a muovere i primi contatti con il suo entourage, ma il Real Madrid può sorprendere anche De Laurentiis chiudendo subito a gennaio il colpo in difesa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

14 minuti ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

43 minuti ago

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…

2 ore ago

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

3 ore ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

4 ore ago

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

5 ore ago