Mercato Napoli, gli azzurri hanno messo nel mirino un nuovo rinforzo da consegnare nelle mani di Antonio Conte. Si tratta di un centrocampista dal potenziale enorme. Il suo valore è pari a 50 milioni di euro e si tratta di un calciatore dal potenziale davvero enorme. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Come è noto, storicamente Antonio Conte in sede di calciomercato chiede sempre grandi sforzi ai club con i quali si trova a lavorare. Chiede il massimo a sé stesso, alla squadra ed anche alla società per puntare con decisione alla vittoria. D’altronde, come è noto, è un vincente e di conseguenza non conosce nessuna alternativa.
Allo stato attuale delle cose, infatti, come è noto, Giovanni Manna per il calciomercato di gennaio ha come priorità assoluta quella di portare a casa un difensore centrale. Nonostante questo, però, anche in prospettiva futuro, servono anche altri innesti ed in tal senso emerge adesso un affare da 50 milioni che riguarda la linea mediana.
I titolari in mezzo al campo, infatti, sono Lobotka ed Anguissa a comporre la diga davanti alla difesa, con il solo Gilmour come alternativa. Dietro la punta, poi, c’è McTominay, che al pari di Folorunsho si può adattare anche da mediano. Numericamente, dunque, serve un altro centrocampista ed ora arriva la svolta per la linea mediana.
Stando a quanto raccontato da Nicolò Ceccarini nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, infatti, il Napoli sta seriamente seguendo Eberechi Eze, talentuoso trequartista di proprietà del Crystal Palace che quest’anno sta avendo un rendimento impressionante e che per questo motivo i partenopei vorrebbero assoldare.
Il calciatore ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 50 milioni di euro, una cifra al momento decisamente fuori portata per le finanze del Napoli, ancor di più dopo gli enormi sforzi fatti in estate per regalare a Conte altri rinforzi di primo piano.
Classe 1998, Eberechi Eze quest’anno ha già messo a segno 4 gol e 2 assist tra Premier League e Coppa d’Inghilterra. Oltre che come alternativa a Scott McTominay, il centrocampista inglese di origini nigeriane potrebbe essere impiegato anche sulla corsia di sinistra, sia in attacco che a centrocampo. Una pedina duttile ed estremamente utile.
In casa Napoli, mentre David Neres continua a reclamare spazio e minuti, nei suoi confronti…
Mercato Napoli, gli azzurri hanno messo nel mirino un nuovo obiettivo che arriva direttamente dall'Olanda.…
Il Napoli continua a collezionare vittorie importanti in Serie A, ma il ds Manna dovrà…
In Serie A arriva una svolta non di poco per la cessione di un club…
In casa Napoli proseguono le operazioni per i rinforzi chiesti da Antonio Conte ed in…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri è pronto a tornare in pista, metaforicamente parlando.…