Napoli%2C+addio+a+gennaio%3A+spunta+un+nuovo+club+per+Raspadori
napolicalciolivecom
/2024/11/30/napoli-addio-a-gennaio-spunta-un-nuovo-club-per-raspadori/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, addio a gennaio: spunta un nuovo club per Raspadori

Il Napoli continua a collezionare vittorie importanti in Serie A, ma il ds Manna dovrà monitorare attentamente la situazione circa il futuro di Raspadori: ecco il nuovo top club sulle sue tracce

Il futuro dell’attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori, è sempre molto incerto. Convocato anche in Nazionale dal Ct Spalletti, ora è pronto a cambiare aria per mettere ancora in mostra tutte le sue qualità. Il ds Manna è al lavoro per trovargli anche una sistemazione adeguata, ma Conte non lo lascerà partire così facilmente. Pochi minuti fa è arrivata anche una nuova destinazione: spunta il club italiano che gioca in Europa.

Napoli, addio a gennaio: spunta un nuovo club per Raspadori – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane decisive per conoscere il futuro di Raspadori. L’attaccante del Napoli è stato elogiato in conferenza stampa dall’allenatore azzurro: gennaio è alle porte e così l’azzurro è pronto a fare le valigie. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli anche il Ct Spalletti ha rivelato: “Deve andare a giocare, ha ragione”. Una voglia immensa di dimostrare tutte le sue qualità in ottica futura: ecco la verità, spunta un nuovo club italiano sulle sue tracce.

Napoli, chiusura per Raspadori: intreccio totale

Tutto può cambiare in pochi mesi in vista della seconda parte di stagione: l’attaccante del Napoli ha tanti estimatori in Italia e all’estero, ecco la nuova destinazione da urlo.

Raspadori nuovo club a gennaio, ecco la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un nuova verità sul futuro di Giacomo Raspadori. Pochi minuti ai microfoni di Calciomercato.it l’intermediario di mercato, Michele Fratini, ha fatto intendere che a gennaio anche la Fiorentina potrebbe fare uno sforzo economico per l’attaccante del Napoli: c’è anche la Juventus sulle sue tracce. Il presidente De Laurentiis non ha intenzione di cederlo nella sessione invernale, ma la decisione finale spetterà al giocatore che vuole tornare a giocare con continuità.

Anche il Marsiglia è sulle sue tracce con De Zerbi che lo vorrebbe subito per puntellare la rosa a sua disposizione. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile in ottica futura: Raspadori ha fatto intendere di voler cambiare aria, ma Conte ha un nuovo piano per lui provandolo nel ruolo di McTominay. Un centrocampista offensivo capace di dialogare con Lukaku: una soluzione da provare soprattutto a partita in corso.

L’allenatore del Napoli ha rivelato di non aver intenzione di indebolire la squadra azzurra: ecco la verità in ottica futura. La Fiorentina vorrebbe regalare un nuovo innesto di qualità a Raffaele Palladino dopo un inizio stagionale davvero importante.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

3 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

4 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nome a sorpresa dal Lione

Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…

5 ore ago

Mercato Napoli, altro affare in Premier: 50 milioni e firma

Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…

6 ore ago

De Laurentiis prende Balotelli: colpo di scena e annuncio

In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…

8 ore ago

Kvaratskhelia al PSG: il retroscena fa infuriare gli azzurri

Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…

9 ore ago