Napoli%2C+rivoluzione+in+difesa%3A+Conte+ha+deciso%2C+sar%C3%A0+titolare
napolicalciolivecom
/2024/11/29/napoli-rivoluzione-in-difesa-conte-ha-deciso-sara-titolare/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, rivoluzione in difesa: Conte ha deciso, sarà titolare

Antonio Conte è pronto a rivoluzionare la difesa con cambi repentini. Ecco quello che potrebbe succedere nelle prossime sfide stagionali

Tutto può cambiare in pochi giorni. Dalla trasferta di Torino a quella contro la Lazio per continuare anche il percorso in Coppa Italia: è arrivata subito la scelta di Antonio Conte, scalpita per una maglia da titolare.

Napoli, rivoluzione in difesa: Conte ha deciso, sarà titolare – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La squadra azzurra non vuole fermarsi proprio sul più bello. Il Napoli è pronto a sorprendere tutti con una nuova vittoria in campionato: il Torino vorrebbe rendere la vita difficile ad Antonio Conte. Ci sarà la sfida contro il suo ex collaboratore, Paolo Vanoli, con i due che si conoscono molto bene. Una nuova rivoluzione già in difesa in vista dei prossimi impegni anche in Coppa Italia: il Napoli vuole consolidare il primato in classifica con l’obiettivo principale di ritornare il prima possibile in Champions League.

Napoli, Conte cambia l’undici di partenza: ecco la novità in difesa

L’inizio stagionale degli azzurri è stato eccezionale fin qui. Dopo il decimo posto della passata stagione, ora il Napoli cercherà di arrivare fino in fondo anche in Coppa Italia: spunta la nuova mossa strategica in difesa, giocherà dal primo minuto.

Napoli difesa rivoluzione: la scelta di Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione de Il Mattino, Rafa Marin è pronto a scendere in campo contro la Lazio in Coppa Italia. Una chance dal primo minuto per il difensore spagnolo che è pronto anche a fare le valigie a gennaio: Conte ha preso già questa decisione dopo la sfida di campionato contro il Torino.

Juan Jesus, invece, si siederà ancora in panchina: il brasiliano ha tanto mercato anche in patria con il Flamengo pronto a chiudere il trasferimento a gennaio. Il Napoli dovrà così intervenire sul fronte calciomercato per nuovi rinforzi da affidare subito ad Antonio Conte: in difesa c’è spazio per un nuovo innesto di caratura internazionale.

Rafa Marin avrà così la chance di essere protagonista ancora in Coppa Italia dopo l’esordio ufficiale contro il Palermo: in Serie A non è ancora arrivato il suo debutto. Il Napoli è pronto così a valutare il difensore spagnolo che è stato accostato nuovamente al Real Madrid, sempre alla ricerca di nuovi sostituti di Militao. Ecco la nuova mossa strategica a poche settimane dall’inizio della sessione invernale di calciomercato: il presidente De Laurentiis cercherà così di intervenire immediatamente a gennaio con colpi da urlo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Rompe con il club: affare low cost per il Napoli

Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…

29 minuti ago

Napoli: non solo Zaccagni, altro colpo dalla Lazio

La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…

1 ora ago

Napoli: intreccio con il Torino, c’entra Simeone

I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…

2 ore ago

Milan beffato: Manna lo prende dal Dortmund

Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…

3 ore ago

Napoli, niente Garnacho: nome nuovo, un wonderkids

Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…

4 ore ago

Napoli, colpo Danilo: spunta un problema per Conte

Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…

5 ore ago