Napoli%2C+colpo+in+difesa%3A+intreccio+con+il+Chelsea
napolicalciolivecom
/2024/11/29/napoli-colpo-in-difesa-intreccio-con-il-chelsea/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, colpo in difesa: intreccio con il Chelsea

Il Napoli vuole chiudere subito un nuovo colpo in difesa: intreccio da urlo con il Chelsea, ecco il retroscena da urlo. Affare da 50 milioni

Un nuovo intreccio di mercato con il top club inglese: un affare da 50 milioni di sterline, ecco tutta la verità proveniente dall’Inghilterra. Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per un nuovo colpo da urlo: il ds Manna vorrebbe subito accontentare Antonio Conte. Dello stesso avviso anche il presidente De Laurentiis che vorrebbe così sognare in grande.

Napoli, colpo in difesa: intreccio con il Chelsea – Ansa – napolicalciolive.com

 

Dopo il decimo posto collezionato nella passata stagione il Napoli è pronto a tornare subito in Champions League. Lo Scudetto resta un sogno per la squadra azzurra: un momento speciale per continuare ad essere protagonista in Serie A grazie alla super guida di Conte. Il presidente De Laurentiis potrebbe così intervenire anche nella sessione invernale per nuovi innesti di qualità: urgono rinforzi in difesa per puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore azzurro.

Napoli, affare immediato: Maresca prova il colpaccio

Un nuovo intreccio di calciomercato per un colpo da urlo. Il Napoli vuole duellare con le big d’Europa per assicurarsi le prestazioni del calciatore: ecco finalmente tutta la verità.

Napoli affare in difesa con il Chelsea, l’intreccio – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale CaughtOffside ci sono tanti top club di Serie A e d’Europa, come Crystal Palace, Tottenham Hotspur, Napoli e Juventus sulle tracce del laterale del Lecce, Patrick Dorgu, protagonista assoluto con la maglia dei giallorossi con tre gol in 12 presenze in questa stagione. Il Chelsea potrebbe mettere subito sul piatto ben 50 milioni di sterline: una nuova intuizione vincente del direttore Corvino che l’ha prelevato per rinforzare la Primavera del Lecce.

Enzo Maresca ha iniziato alla grande la nuova stagione alla guida dei Blues: nei prossimi mesi è pronto il super colpo Dorgu che sta riscuotendo tanto successo in Serie A. In questo inizio stagionale è stato anche provato anche come esterno offensivo: nell’ultima gara contro il Venezia ha ritrovato la gioia della rete proprio grazie ad suo taglio in area di rigore avversaria.

Il laterale danese vorrebbe così cambiare subito squadra per il definitivo salto di qualità. Ecco il nuovo intreccio con il Chelsea che è sulle tracce del giocatore ormai da tempo: spunta l’affare da 50 milioni di sterline con la possibile beffa a De Laurentiis. Un nuovo colpo sensazione in vista della prossima stagione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare da 20 mln, un jolly per Conte

Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…

34 minuti ago

Napoli: colpo dal Bologna, lo consiglia l’ex azzurro

I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…

2 ore ago

Napoli, colpo dal Viareggio: Milan beffato, arriva il figlio d’arte

Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…

4 ore ago

Napoli, Conte saccheggia ADL: se lo porta con sè

Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…

8 ore ago

Napoli, altro affare in Premier: regalo per convincere Conte

Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…

21 ore ago

Rottura Conte: ADL annuncia il nuovo allenatore

Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…

1 giorno ago