Napoli%2C+colpo+dalla+Juventus%3A+il+regalo+per+Conte
napolicalciolivecom
/2024/11/28/napoli-colpo-dalla-juventus-il-regalo-per-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo dalla Juventus: il regalo per Conte

Un nuovo affare tra Napoli e Juventus: colpo a gennaio per Conte, spunta la proposta da 30 milioni di euro. Finalmente tutta la verità del presidente De Laurentiis

La dirigenza partenopea ha intenzione di mettere a segno diversi colpi a gennaio: spunta il nuovo intreccio con la Juventus per beffare il ds Giuntoli. Il Napoli ha messo nel mirino il giocatore bianconero: ecco l’ultim’ora a sorpresa in casa azzurra.

Napoli, colpo dalla Juventus: il regalo per Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna continua a lavorare in ottica futura per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Il Napoli è pronto a preparare l’assalto decisivo: spunta l’intreccio con le big d’Europa. Saranno settimane intense sul fronte calciomercato anche in casa azzurra: un momento decisivo per chiudere subito il trasferimento nella sessione invernale. Il presidente De Laurentiis vorrebbe così accontentare l’allenatore azzurro che ha saputo subito lavorare sulla mentalità dello spogliatoio dopo il decimo posto della passata stagione.

Napoli, affare a gennaio: ADL beffa Giuntoli

Il presidente De Laurentiis è pronto a regalare un nuovo colpo a gennaio a Conte: spunta l’affare con il ds Giuntoli, servono 30 milioni di euro in vista della sessione invernale di calciomercato.

Napoli colpo a gennaio dalla Juve, ADL sorprende tutti – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato su X, Marco Conterio, Nicolò Fagioli è pronto a salutare la Juventus a titolo definitivo a gennaio con una valutazione intorno ai 30 milioni. In Serie A è già pronto il Napoli a rinforzare il centrocampo di Antonio Conte con il centrocampista della Nazionale italiana: all’estero ci sono Marsiglia e PSG, mentre c’è la fila anche in Premier League.

Il classe 2001 della Juventus ha vissuto mesi infernali a causa del suo problema con la ludopatia: è stato squalificato per tanto tempo prima di tornare protagonista con la maglia della Juventus e della Nazionale italiana. Fagioli ha sofferto tanto a livello personale, ma ora vuole tornare a sognare ad occhi aperti.

Il Napoli è pronto a chiudere un nuovo affare dalla Juventus: i contatti ci sono stati nelle ultime ore con la verità annunciata da Marco Conterio. La dirigenza partenopea è pronta ad imbastire nuove trattative di calciomercato in ottica futura: ecco il colpo a gennaio per rinforzare la zona mediana di Antonio Conte. Fagioli potrebbe così fare subito le valigie per svoltare definitivamente in carriera: l’addio è sempre più vicino, ora il ds Manna può chiudere l’affare a gennaio visto che lo conosce bene.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

3 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

16 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

21 ore ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

2 giorni ago

Napoli, David Neres KO: Conte sorprende per il sostituto

Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…

2 giorni ago