Napoli%3A+decisione+presa%2C+%C3%A8+addio+a+gennaio
napolicalciolivecom
/2024/11/27/napoli-decisione-presa-e-addio-a-gennaio/amp/
Categories: Napoli News

Napoli: decisione presa, è addio a gennaio

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. La cessione durante il calciomercato invernale è molto probabile

Il Napoli lavora in entrata e in uscita. L’obiettivo dei partenopei è sicuramente quello di rinforzare la rosa a disposizione di Conte, ma non sono escluse cessioni per magari accontentare qualche giocatore. E una sembra essere ormai certa. Il calciatore ha ormai chiesto ufficialmente maggiore spazio e a questo punto l’unica soluzione è quella di separare le strade anche se magari da parte del tecnico e di ADL non c’è questa intenzione.

Napoli: decisione presa, è addio a gennaio (Lapresse) – napolicalciolive.com

Purtroppo, però, le scelte del tecnico sono molto chiare e per lui lo spazio non è quello che si aspetta. Per questo motivo non è da escludere una sua partenza durante il calciomercato invernale. Bisognerà capire meglio come si evolverà la situazione e quali saranno le scelte definitive da parte del Napoli. Ma in questo momento la strada è segnata e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro chiaro.

Calciomercato Napoli: addio a gennaio, decisione presa

L’addio del giocatore durante il calciomercato invernale sembra essere ormai una certezza. La strada è sicuramente ancora lunga e non possiamo escludere che in queste settimane ci siano delle sorprese, ma l’idea delle parti è molto chiara e per questo motivo un quadro più chiaro nei prossimi giorni.

Intanto Raspadori ai microfoni di Vivo Azzurro conferma di voler giocare con maggiore continuità per dimostrare le sue qualità. Un messaggio molto chiaro al Napoli e anche alle squadre che sono su di lui. La sua intenzione è quella di avere maggiore minutaggio e per farlo c’è bisogno di cambiare club e trovare una compagine che punta molto sull’ex Sassuolo. Il calciomercato invernale, quindi, può essere quello giusto per dare vita ad una nuova avventura, ma molto dipenderà anche dal prezzo di ADL e dalla volontà di Conte.

Calciomercato Napoli: addio a gennaio, decisione presa (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento le richieste del Napoli frenano un po’ l’addio di Raspadori durante il calciomercato invernale. Poi la strada fino a gennaio è ancora lunga e non possiamo escludere assolutamente una sua partenza. Il quadro più chiaro lo avremo solamente nelle prossime settimane. Ma le intenzioni del giocatore sono molto chiare, ora la palla passa a De Laurentiis e Manna.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

5 ore ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

24 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

1 giorno ago

Napoli, David Neres KO: Conte sorprende per il sostituto

Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…

1 giorno ago

Lutto in ritiro, rinviata Atalanta-Lecce: quando si recupera

Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…

1 giorno ago

Napoli, firma per 40 milioni: Juve anticipata

Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…

1 giorno ago