Napoli%2C+colpo+in+attacco%3A+ADL+beffa+la+Juve
napolicalciolivecom
/2024/11/27/napoli-colpo-in-attacco-adl-beffa-la-juve/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo in attacco: ADL beffa la Juve

Il presidente De Laurentiis vorrebbe accontentare subito Antonio Conte: spunta l’intreccio con Juve ed Arsenal, colpo in attacco

Il ds Manna è sempre alla ricerca di nuovi profili funzionali all’idea di gioco dell’allenatore azzurro. Il Napoli vuole continuare a collezionare numerose vittorie in Serie A per svoltare definitivamente dopo la passata stagione. Antonio Conte ha lavorato sulla psicologia dello spogliatoio azzurro: un gruppo nuovo che subito si è unito per puntare subito al primato in Serie A. Ecco il nuovo colpo a sorpresa in attacco: occhio al ds Giuntoli, ma c’è anche il forte interessamento dell’Arsenal.

Napoli, colpo in attacco: ADL beffa la Juve – Ansa – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è sempre al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Conte. Sarà un mese di gennaio bollente in casa azzurra per trovare l’occasione per l’allenatore azzurro: un nuovo affare in attacco in ottica futura per il Napoli. Una nuova idea per rinforzare così il reparto offensivo azzurro: spunta l’intreccio con la Juventus.

Napoli, affare totale: duello a distanza con Giuntoli

Un momento decisivo per programmare le prossime sessioni di calciomercato: l’esperto di calciomercato Ekrem Konur ha rivelato il forte interessamento delle big della Serie A. Ecco il retroscena a sorpresa: cosa può succedere nelle prossime settimane.

Napoli beffa ADL Juventus, ecco il colpo in attacco – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Mateo Retegui è finito nel mirino del Napoli ma occhio anche alla Juventus e all’Arsenal. L’attaccante italo-argentino continua a segnare gol decisivi con la maglia dell’Atalanta: ormai è esploso definitivamente anche a livello internazionale.

Anche al Maradona ci ha impiegato pochi minuti per timbrare il cartellino: ora il ds Manna continua a monitorare l’attaccante nerazzurro che ha una valutazione che sfiora i 50 milioni di euro. Un exploit totale sotto la gestione di Gian Piero Gasperini che l’ha subito promosso come titolare.

Saranno settimane intense per programmare la prossima sessione di calciomercato: Retegui è ambito dalle big d’Europa. Il presidente De Laurentiis intende anticipare la folta concorrenza per l’attaccante della Nazionale italiana: Roberto Mancini l’ha chiamato per la prima volta, ma il Ct Luciano Spalletti l’ha confermato al centro dell’attacco.

Capocannoniere in Serie A con 12 gol l’Atalanta se lo coccolerà per i prossimi mesi, ma potrebbe arrivare la ricca proposta per strapparlo alla squadra bergamasca. Retegui è pronto per essere protagonista anche in Champions League: il presidente De Laurentiis vuole regalare un nuovo innesto di qualità in attacco a Conte.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Sfiorò lo Scudetto col Napoli: può tornare in Serie A gratis

Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…

56 minuti ago

Napoli, calciatori destabilizzati: la folle decisione di De Laurentiis

Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…

2 ore ago

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

3 ore ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

3 ore ago

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…

5 ore ago

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

6 ore ago