Napoli%2C+colpo+dal+Monza%3A+ADL+sorpassa+le+big
napolicalciolivecom
/2024/11/27/napoli-colpo-dal-monza-adl-sorpassa-le-big/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo dal Monza: ADL sorpassa le big

Un nuovo affare con Galliani per il presidente De Laurentiis. Spunta il colpo dal Monza, ecco tutta la verità in ottica futura: rinforzo a gennaio

Il ds Manna vorrebbe subito regalare nuovi innesti di qualità nella sessione invernale di calciomercato. La dirigenza partenopea è molto attenta a nuovi rinforzi per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte: spunta l’intreccio con il Monza, i rapporti tra De Laurentiis e Galliani sono da sempre ottimi.

Napoli, colpo dal Monza: ADL sorpassa le big – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è sempre molto attiva per pensare a nuovi affari suggestivi di calciomercato. Un colpo a sorpresa per puntellare la rosa di Antonio Conte a gennaio: urgono rinforzi di valore assoluto per competere fino alla fine con le altre big della Serie A. L’obiettivo primario della squadra azzurra è il ritorno immediato in Champions League, mentre lo Scudetto resta un sogno ben chiuso nel cassetto. Nonostante l’inizio scoppiettante, Conte non vuole rischiare voli pindarici: ecco la nuova svolta sul fronte calciomercato con l’affare con Galliani.

Napoli, spunta la verità sull’affare con Galliani: ADL in vantaggio

Tutto può cambiare in poco tempo anche sul fronte calciomercato. Spunta il nuovo affare immediato a gennaio: la nuova idea per rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Conte.

ADL beffa le big della Serie A colpo Monza, spunta l’intreccio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale TMW, Pablo Mari potrebbe non rinnovare il suo contratto con il Monza. Il club brianzolo lo lascerebbe partire a zero: il difensore spagnolo è un’opportunità di calciomercato per Napoli e Juventus, ma il presidente De Laurentiis ha intenzione di anticipare le altre big italiane.

Il centrale classe 1993 è pronto a cambiare aria a gennaio per sposare il progetto del Napoli. Juan Jesus e Rafa Marin non vengono mai presi in considerazione dallo stesso Antonio Conte che ha puntato tutto sulla coppia dei titolarissimi. Pablo Mari è intenzionato così a firmare un nuovo contratto in caso di addio al Monza: finora non ci sono state proposte da parte del club brianzolo che è concentrato a salvarsi.

Il calciomercato può regalare subito nuovi innesti di qualità a Conte: l’allenatore azzurro ha iniziato alla grande la sua prima stagione alla guida dei partenopei rivoluzionando la mentalità della rosa a sua disposizione. A gennaio arriveranno subito rinforzi da urlo per competere fino alla fine con le big della Serie A: l’obiettivo resta quello di rientrare tra le prime quattro, ma si continua a sognare.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, colpo dal Viareggio: Milan beffato, arriva il figlio d’arte

Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…

11 minuti ago

Napoli, Conte saccheggia ADL: se lo porta con sè

Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…

5 ore ago

Napoli, altro affare in Premier: regalo per convincere Conte

Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…

18 ore ago

Rottura Conte: ADL annuncia il nuovo allenatore

Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per il centrocampo: 25mln per beffare la Juve

In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…

2 giorni ago

Napoli, arriva dall’Inter: il nuovo regalo a Conte

Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…

2 giorni ago