Calciomercato%2C+Donnarumma+a+zero+in+Serie+A%3A+la+nuova+squadra
napolicalciolivecom
/2024/11/27/calciomercato-donnarumma-a-zero-in-serie-a-la-nuova-squadra/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, Donnarumma a zero in Serie A: la nuova squadra

Gianluigi Donnarumma è pronto a cambiare aria. Pronto il suo ritorno in Serie A dopo l’esperienza a Parigi: spunta la destinazione a sorpresa

Tutto può cambiare improvvisamente nel mondo del calcio: le vie del calciomercato sono infinite. Donnarumma potrebbe subito tornare protagonista in Serie A: Luis Enrique l’ha anche escluso nell’ultima sfida di Champions League. Conosciamo tutti i dettagli della nuova operazione di calciomercato a parametro zero: ecco cosa può succedere nei prossimi mesi.

Calciomercato, Donnarumma a zero in Serie A: la nuova squadra – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una carriera già ricca di avventure all’estero per Gianluigi Donnarumma. Classe 1999, è ormai titolare della Nazionale italiana da tantissimo tempo: prima l’exploit al Milan, poi il trasferimento al PSG collezionando numerose vittorie. Ha vinto anche un Europeo da protagonista, ma ora potrebbe pensare di lasciare il club parigino dopo essere stato escluso da Luis Enrique. Una scelta tecnica dell’allenatore spagnolo, ma ora la Serie A torna a sognare.

Calciomercato, la nuova destinazione di Donnarumma: spunta l’intreccio con il PSG

Ormai Il portiere originario di Castellammare di Stabia può vantare un’esperienza fuori dal comune: una nuova mossa strategica in ottica futura, ecco la nuova destinazione in Serie A.

Donnarumma cambia squadra in Serie A, il colpo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato su X, Armando Areniello, l’Inter culla il sogno di portare in nerazzurro Donnarumma. Il portiere della Nazionale potrebbe sposare il progetto di Marotta con il suo arrivo a zero a giugno 2026, quando scadrà il suo contratto con il PSG prendendo il posto di Sommer.

Al momento non ci sono dettagli sul suo rinnovo con il club francese: il presidente Marotta è pronto ad anticipare la folta concorrenza per il portiere della Nazionale italiana.

In caso di addio l’Inter tenterà l’assalto decisivo in ottica futura: un nuovo dettaglio a sorpresa per il suo ritorno a Milano, questa volta sponda nerazzurra. Ha vissuto tanti anni in maglia rossonera diventando un portiere di valore in poco tempo: Mihajlovic l’ha fatto esordire in Prima squadra all’età di 16 anni.

In passato è stato accostato anche alla Juventus, ma il trasferimento non si è mai concretizzato. Da anni è diventato protagonista con il PSG, ma il suo addio è sempre più vicino per sposare un nuovo progetto entusiasmante nella sua carriera. Saranno mesi importanti per programmare i prossimi colpi di calciomercato: spunta tutta la verità per l’affare sorprendente per il futuro di Donnarumma. Marotta vuole mettere a segno un nuovo colpo a parametro zero facendo esplodere di gioia i tifosi nerazzurri.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

12 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

17 ore ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

2 giorni ago

Napoli, David Neres KO: Conte sorprende per il sostituto

Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…

2 giorni ago

Lutto in ritiro, rinviata Atalanta-Lecce: quando si recupera

Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…

2 giorni ago