Napoli%3A+Manna+prende+il+nuovo+Lavezzi%2C+l%26%238217%3Bannuncio
napolicalciolivecom
/2024/11/26/napoli-manna-prende-il-nuovo-lavezzi-lannuncio/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: Manna prende il nuovo Lavezzi, l’annuncio

Possibile nome a sorpresa in casa partenopea. C’è un argentino destinato ad interessare molto al direttore sportivo degli azzurri

Il Napoli guarda al futuro. La strategia degli azzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato è molto chiara: da una parte prendere giocatori pronti e dall’altra provare a individuare dei rinforzi molto utili in chiave futura. Sappiamo molto bene lo stretto rapporto tra ADL e l’argentina e presto potrebbe arrivare un colpo a sorpresa. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi, ma sono in corso tutti i ragionamenti del caso.

Napoli: Manna prende il nuovo Lavezzi, l’annuncio (Facebook) – napolicalciolive.com

In patria viene definito il nuovo Lavezzi e le sue caratteristiche potrebbero sposarsi alla perfezione con il modo di giocare di Antonio Conte. Per il momento naturalmente siamo nel campo delle ipotesi visto che nessuna trattativa è entrata nel vivo. Ma si tratta di un nome spendibile per il calciomercato estivo e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere delle maggiori certezze.

Calciomercato Napoli: colpo in attacco, arriva dall’Argentina

In casa Napoli si guarda con attenzione ai giovani talenti del campionato argentino. Le esperienze precedenti sono state sicuramente positive e non possiamo escludere un nuovo tentativo in futuro. Siamo attualmente nel campo delle ipotesi, ma naturalmente un quadro più chiaro lo si avrà solamente nelle prossime settimane.

Intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, l’ex difensore Spolli, ora operatore di mercato, ha annunciato come diverse big italiane sono sul classe 2006 Mateo Silvetti del Newell’s Old Boys, che lui ha soprannominato proprio il nuovo Lavezzi per caratteristiche oltre che per qualità. Non è da escludere che il Napoli lo stia seguendo da vicino visto che stiamo parlando di un attaccante giovane e ricco di talento. Per il momento naturalmente siamo nella fase delle valutazioni e solo successivamente si proverà a chiudere una operazione. Comunque si tratta di un qualcosa che terrà piede ancora per diverso tempo nelle prossime settimane.

Calciomercato Napoli: colpo in attacco, arriva dall’Argentina (Facebook) – napolicalciolive.com

Silvetti rappresenta una soluzione ideale per il Napoli sia per l’età che per le caratteristiche. La sua duttilità consentirebbe a Conte di poter utilizzarlo in più moduli e un giocatore con determinate caratteristiche manca in casa partenopea. Naturalmente si tratta di un classe 2006 e quindi ci vuole del tempo prima magari di vederlo ai suoi massimi livelli. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire come si evolverà la situazione e quali saranno le scelte da parte dei club interessati in vista del calciomercato estivo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

27 minuti ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

1 ora ago

Addio Conte? Il mister esce allo scoperto in diretta

Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…

2 ore ago

Napoli, emissari a Bergamo per chiudere l’affare: colpo da 30MLN

Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…

3 ore ago

Napoli: scelto il nuovo bomber, lo porta Osimhen

La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…

4 ore ago

Retroscena Mazzocchi: svelato il ‘vero’ motivo dell’infortunio

Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…

5 ore ago