I partenopei sono molto attivi sul calciomercato e ragionano sulla possibilità di piazzare un colpo a sorpresa. C’è la disponibilità al trasferimento
Manca ormai un mese al calciomercato invernale e in casa Napoli si ragiona sulla possibilità di acquistare alcuni giocatori da dare ad Antonio Conte. Le priorità, come detto in più di un’occasione, sono quelle di un esterno destro e un centrale. Ma in casa partenopea non si esclude la possibilità di prendere altri rinforzi per rendere la squadra ancora più forte. Naturalmente molto dipenderà dalle uscite e dalle occasioni che ci saranno.
Un giocatore ha aperto alla possibilità di approdare in Italia durante il calciomercato invernale e il Napoli potrebbe valutare questa opzione. Per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro chiaro e capire come ci si muoverà sia in entrata che in uscita.
Il Napoli ragiona anche sulla possibilità di rinforzare l’attacco. Simeone e Raspadori non stanno dando le garanzie previste e per questo motivo Conte ha chiesto alla società un sacrificio maggiore per avere un vice Lukaku. Molto dipenderà dalle uscite e con la partenza dei due giocatori (o almeno uno) ci potrebbe essere un tentativo per arrivare alla fumata bianca.
André Silva è ormai ai margini del Lipsia e ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha confermato la sua intenzione di voler tornare in Serie A per lasciare il segno. Una proposta nel calciomercato di gennaio potrebbe essere presa in considerazione viste le sue difficoltà a trovare spazio in Germania. Al momento comunque siamo solamente nel campo delle ipotesi e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire come si evolverà la situazione e se ci potrà essere questa chance oppure no.
André Silva rappresenta un nome sicuramente molto importante per il Napoli visto potrebbe consentire di far riposare Lukaku durante la stagione. Il calciomercato invernale è comunque molto lungo e per questo motivo non sono da escludere delle sorprese sia in entrata che in uscita. Il giocatore è una occasione da valutare e i ragionamenti sono in corso da parte della dirigenza partenopea.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…