Napoli%2C+colpo+in+difesa%3A+intreccio+con+l%26%238217%3BInter
napolicalciolivecom
/2024/11/26/napoli-colpo-in-difesa-intreccio-con-linter/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo in difesa: intreccio con l’Inter

Nuovo intreccio di calciomercato in Serie A: scambio immediato per l’Inter, ADL beffato per il colpo in difesa. Spunta l’intreccio decisivo con i nerazzurri

Saranno settimane decisive per programmare così la prossima sessione di calciomercato. Il Napoli non vede l’ora di mettere a segno nuovi colpi per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Un nuovo intreccio decisivo in Serie A: c’è lo scambio immediato a gennaio per il nuovo colpo in difesa, ADL beffato.

Napoli, colpo in difesa: intreccio con l’Inter – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Il Napoli è pronto a rinforzarsi nella sessione invernale con innesti da regalare subito ad Antonio Conte: spunta l’intreccio con l’Inter per il colpo in difesa ad effetto. Pronto subito uno scambio decisivo a gennaio per anticipare così anche il presidente De Laurentiis: scopriamo il dettaglio a sorpresa.

Napoli, scambio Inter: arriva la nuova beffa per ADL

Un nuovo affare decisivo in Serie A per continuare a recuperare punti in classifica. Spunta lo scambio immediato nella sessione invernale di calciomercato: il Napoli sta a guardare.

Nuovo colpo in Serie A scambio Inter, ADL beffato – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Bijol sarebbe sul punto di cambiare subito squadra a gennaio. Seguito dal Napoli nelle ultime settimane, il difensore dell’Udinese è sempre più vicino all’Inter con uno scambio con Palacios che ha bisogno di giocare. Il difensore sloveno ha iniziato alla grande la nuova stagione in bianconero attirando così i forti interessamenti delle big della Serie A che sono alla ricerca di validi difensori.

La sessione invernale di calciomercato è sempre più vicina: a gennaio ci saranno numerose operazioni per rinforzare i reparti delle big della Serie A. Bijol non vede l’ora di cambiare squadra: l’Inter ha l’urgenza di rinforzare la retroguardia a disposizione di Simone Inzaghi. L’ennesimo infortunio di Acerbi farà subito cambiare i piani alla dirigenza nerazzurra: il Napoli è sempre in attesa di nuovi innesti in difesa per regalare nuovi colpi a Conte.

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per il nuovo intreccio in Serie A. Il difensore sloveno è pronto a salutare l’Udinese per sposare un nuovo progetto interessante. La società nerazzurra ci sta pensando seriamente mettendo sul piatto anche il prestito di Palacios: il difensore dell’Inter vuole essere protagonista in Serie A. Ecco la nuova mossa strategica di calciomercato: l’Inter vuole subito chiudere l’affare sorpassando il Napoli che ha seguito a lungo il difensore sloveno.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Mercato Napoli, guizzo di Manna: nome a sorpresa per l’attacco

Mercato Napoli, gli azzurri sondano il calciomercato in cerca dei profili giusti da regalare ad…

10 ore ago

Sarri torna in Serie A: nuovo esonero e scelta fatta

Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, è pronto a tornare in Serie A ed…

11 ore ago

Napoli-Roma, polemica arbitrale: un altro episodio fa discutere

E' stata una partita a dir poco combattuta e tesa Napoli-Roma e dopo quanto visto…

12 ore ago

Napoli, bocciato McTominay: parole al veleno, è polemica

In casa Napoli, nonostante la vittoria contro la Roma, si solleva un nuovo polverone e…

13 ore ago

Napoli: colpo low cost, arriva dal Monza

I partenopei sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L'occasione…

14 ore ago

Napoli: soldi e scambio, così prendono Lobotka

I partenopei rischiano di perdere lo sloveno nella prossima sessione estiva di calciomercato. Un club…

15 ore ago