Il calciomercato dei partenopei è pronto ad entrare nel vivo. I dirigenti azzurri sono pronti a piazzare un colpo importante per il futuro
In casa Napoli il calciomercato inizia ad entrare nel vivo. Dopo settimane dove le valutazioni hanno fatto da padrone, Manna e De Laurentiis sono pronti a regalare a Conte i primi rinforzi. Secondo le informazioni di tuttomercatoweb.com, in questi giorni la dirigenza ha intrapreso i contatti con l’agente di un giocatore per valutare la possibilità di piazzare questo colpo tra gennaio oppure luglio.
I rapporti tra entourage e Napoli sono ottimi e questo potrebbe facilitare l’operazione di calciomercato. Naturalmente per il momento siamo solo nella fase embrionale della trattativa e non è da escludere che si possa rinviare tutto in estate. Ma il giocatore piace ai partenopei e quando si muovono Manna e De Laurentiis significa che si vuole fare sul serio. Restano da capire le tempistiche e i costi di questa operazione.
Il Napoli ragiona su come rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Ma i ragionamenti del direttore sportivo dei partenopei non si fermano solamente all’immediato. Manna, infatti, sta lavorando anche per il futuro e l’obiettivo è quello di portare in azzurro i migliori talenti presenti sul panorama nazionale e internazionali.
Tra questi c’è sicuramente Francesco Pio Esposito. Il ragazzo di Castellammare di Stabia si sta mettendo in mostra con la maglia dello Spezia e Manna ha già avuto un contatto con Giuffredi. L’ipotesi è quella di provare a portarlo a Napoli durante il calciomercato estivo anche se non sarà per nulla semplice. Le prestazioni del classe 2005 sono sotto gli occhi di tutti e l’Inter non si priverà assolutamente del proprio talento. In caso di apertura, i partenopei sono pronti a riportare a casa uno dei migliori prospetti sul panorama italiano. In questa stagione ha già messo a segno sette reti in 12 partite.
Numeri che candidano Esposito ad essere un ottimo vice Lukaku. È normale che giocare con il Napoli le cose sono destinate a cambiare e da parte sua ci dovrà essere un salto di qualità importante. Ma le qualità non mancano e la squadra partenopea ci pensa in chiave calciomercato estivo. Molto dipenderà da come si comporterà l’Inter. Difficile che i nerazzurri si priveranno del giocatore, ma nulla è da escludere soprattutto in caso di proposte importanti.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…