Calciomercato%2C+il+Real+Madrid+sbarca+in+A%3A+colpo+a+gennaio
napolicalciolivecom
/2024/11/26/calciomercato-il-real-madrid-sbarca-in-a-colpo-a-gennaio/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, il Real Madrid sbarca in A: colpo a gennaio

Il Real Madrid continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: il club spagnolo ha messo nel mirino il difensore della Serie A

Ancelotti vorrebbe subito il nuovo colpo dalla Serie A per rinforzare la retroguardia del Real Madrid. Spunta l’intreccio decisivo in ottica futura: un nuovo rinforzo per anticipare la folta concorrenza delle big italiane.

Calciomercato, il Real Madrid sbarca in A: colpo a gennaio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Carlo Ancelotti vuole subito chiudere nuovi affari in difesa: ora è pronto un nuovo colpo dalla Serie A. Pochi minuti fa è arrivata la svolta dal portale spagnolo fichajes.net: conosciamo il dettaglio a sorpresa in vista della sessione invernale di calciomercato. Un nuovo colpo entusiasmante per andare a rinforzare la retroguardia dei blancos.

Calciomercato, Ancelotti guarda in Serie A: colpo da urlo

Il presidente Florentino Perez è pronto a regalare un nuovo rinforzo a Carlo Ancelotti. Il Real Madrid non sta attraversando un momento di forma entusiasmante: ecco la verità a sorpresa proveniente dalla Serie A.

Real Madrid sbarca in Serie A, ecco l’affare – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale di calciomercato spagnolo, fichajes.net, il difensore del Bologna, Sam Beukema, è un profilo interessante per rinforzare la retroguardia di Carlo Ancelotti. David Alaba e Militao dovranno restare fuori per quasi tutta la stagione: un nuovo colpo da urlo dalla Serie A. Un nuovo intreccio decisivo in Serie A per competere ancora in Liga e in Champions League.

Buekema è diventato un elemento indispensabile per la squadra emiliana che continua a vivere notti da urlo in Champions League. Il difensore del Bologna è pronto per il definitivo salto di qualità: il Real Madrid vorrebbe così anticipare le big d’Italia e d’Europa per chiudere così un nuovo colpo a sorpresa in difesa.

Sarebbe un trasferimento a livello economico sostenibile per rinforzare così la rosa dei blancos in vista di gennaio. Il Bologna dovrà prendere una decisione in tempi brevi: il difensore è ambito già in Serie A, ma se chiama il Real Madrid è difficile dire di no. Carlo Ancelotti avrebbe già dato il suo ok per il trasferimento a gennaio: ora la palla passa a Buekema per svoltare definitivamente in carriera.

Tutto può cambiare in poco tempo: le vie del calciomercato sono infinite. Il Real Madrid continua a guardare in Serie A per un colpo a sorpresa in difesa: ora il presidente Florentino Perez vuole subito chiudere l’affare per rinforzare la retroguardia dei blancos.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte lo chiama dal Tottenham: primo rinforzo estivo

Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…

1 ora ago

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…

14 ore ago

Napoli: affare da 20 mln, un jolly per Conte

Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…

18 ore ago

Napoli: colpo dal Bologna, lo consiglia l’ex azzurro

I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…

19 ore ago

Napoli, colpo dal Viareggio: Milan beffato, arriva il figlio d’arte

Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…

21 ore ago

Napoli, Conte saccheggia ADL: se lo porta con sè

Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…

1 giorno ago