Napoli%3A+soldi+e+scambio%2C+cos%C3%AC+prendono+Lobotka
napolicalciolivecom
/2024/11/25/napoli-soldi-e-scambio-cosi-prendono-lobotka/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: soldi e scambio, così prendono Lobotka

I partenopei rischiano di perdere lo sloveno nella prossima sessione estiva di calciomercato. Un club è pronto a fare un’offerta importante per il calciatore

Lobotka dice addio al Napoli? Una ipotesi da non escludere nonostante la stima di Conte. L’interesse nei confronti del calciatore delle big è oramai noto, ma anche la voglia da parte di ADL di non privarsi del proprio giocatore. Ma le parole del tecnico leccese alla vigilia della sfida contro la Roma su Gilmour fanno capire come i partenopei in un prossimo futuro possano puntare direttamente sul centrocampista scozzese e magari lasciare partire lo slovacco.

Napoli: soldi e scambio, così prendono Lobotka (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo quanto riportato da fichajes.net, un club ha messo Lobotka tra i principali obiettivi di calciomercato per la prossima estate e si parla della possibilità di una offerta a luglio. Possibile una proposta economica più un giocatore di livello per convincere il Napoli. Le porte al momento non è detto che si apriranno a questo trasferimento, ma il tentativo ci sarà visto che il tecnico ha deciso di puntare forte su di lui.

Calciomercato Napoli: scambio con Lobotka, si chiude l’affare

Le prestazioni di Lobotka non stanno passando inosservate alle big europee. Si è parlato nelle scorse settimane molto della possibilità di un trasferimento al Barcellona o Manchester City, ma alla fine da parte del Napoli nessuna apertura. Ora a 30 anni la prossima estate forse rappresenta l’ultima occasione per fare una plusvalenza importante e per questo motivo si apre all’ipotesi di un addio ai partenopei. I tifosi sperano di no. Il calcio, però, è imprevedibile e le sorprese sono dietro l’angolo.

Il PSG, su suggerimento di Luis Enrique, avrebbe messo nel mirino Lobotka per il calciomercato estivo. Difficile in questo momento ipotizzare una apertura del Napoli, ma la presenza di Gilmour in rosa non chiude a questa ipotesi. Possibile da parte dei parigini una proposta economica importante più il cartellino di un giocatore che ormai non rientra più nei programmi come Skriniar.

Calciomercato Napoli: scambio con Lobotka, si chiude l’affare (Lapresse) – napolicalciolive.com

Davanti ad una offerta simile non è da escludere che si possa arrivare alla fumata bianca per Lobotka durante il calciomercato estivo. Il Napoli naturalmente farà tutte le valutazioni prima di sciogliere i dubbi, ma la presenza di Gilmour in rosa rappresenta una sicurezza per Conte. Ora non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire se si arriverà a questa proposta con Skriniar nella trattativa oppure ad un qualcosa di differente.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

28 minuti ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

2 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

6 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

19 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago