Lukaku è tornato a segnare in Serie A, ma il Napoli è attento a monitorare profili interessanti in attacco. ADL suona la carica, intreccio in Premier
In poco tempo può cambiare la sua carriera. Un exploit improvviso per attirare i forti interessamenti della Premier League, ma c’è ancora il Napoli sulle sue tracce: conosciamo i dettagli della futura operazione del presidente De Laurentiis.
La dirigenza partenopea continua a monitorare attentamente profili interessanti per il futuro immediato. A gennaio arriveranno nuovi rinforzi per puntellare la rosa, ma nella prossima estate ci saranno interventi decisivi. Una nuova rivoluzione per ringiovanire la rosa a disposizione di Antonio Conte che ha sposato completamente il progetto di Aurelio De Laurentiis.
Ancora una vittoria importante per gli azzurri che continuano a guardare tutti dall’alto. Lukaku è ormai l’usato sicuro: l’attaccante belga è tornato a segnare, ma il Napoli continua a seguire profili giovani dal sicuro avvenire. Spunta l’intreccio in Premier League: occhio ADL.
Un momento decisivo per voltare definitivamente pagina: per lui sarà una stagione spartiacque per poi prendere la decisione migliore in ottica futura. Il ds Manna è molto attivo per regalare nuovi colpi ad effetto in casa azzurra: spunta la decisione in Premier League.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, su X due club della Premier League sono sulle tracce di Pio Esposito. Il giovane attaccante italiano, classe 2005, è ancora di proprietà dell’Inter: il Napoli sta monitorando le sue prestazioni con lo Spezia in Serie B. Settimo gol in 12 partite per lui: l’attaccante originario di Castellammare di Stabia sta trascinando i liguri in alta quota in classifica.
Il Ct della Nazionale maggiore, Luciano Spalletti, lo sta seguendo a lungo monitorando le sue prestazioni dal vivo. Nelle ultime sfide dell’Under 21 azzurra, è stato sempre presente spendendo parole d’elogio per il giovane attaccante dello Spezia.
A fine stagione l’Inter dovrà prendere la miglior decisione possibile in ottica futura: insieme ai fratelli Sebastiano e Salvatore, cercherà di ritagliarsi uno spazio fondamentale nel calcio che conta. La Serie B è stato il suo trampolino di lancio: è tornato allo Spezia perché si era trovato bene nella passata stagione, ma è arrivato il suo anno di consacrazione definitivo. Pio Esposito è pronto a volare in una big d’Europa, ma il suo futuro lo deciderà l’Inter con il suo agente.
Esordio amaro per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il suo ritorno in giallorosso non…
Kvara è stato subito sostituito da Conte per un motivo ben chiaro. L'annuncio dell'allenatore del…
Il Napoli supera di misura la Roma, ma scatta l'allarme Kvara: la decisione di Conte…
Il Napoli continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Conte vuole chiudere subito il…
I londinesi non sembrano aver mollato la pista che porta al nigeriano e non è…
In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…