Napoli%3A+allarme+Politano%2C+Conte+preoccupato
napolicalciolivecom
/2024/11/24/napoli-allarme-politano-conte-preoccupato/amp/
Napoli News

Napoli: allarme Politano, Conte preoccupato

In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l’ex Roma sembra dare dei piccoli segnali non proprio ottimali. Cosa sta succedendo

In casa Napoli sono settimane di riflessioni su come muoversi in questo calciomercato e molto dipende anche dalle prestazioni che arrivano in campo. Le ultime uscite sicuramente non sono assolutamente brillanti e per questo motivo c’è la necessità di cambiare passo in alcune cose. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e quindi si sta cercando di individuare i giocatori che possono dare un cambio di passo concreto alla squadra.

Napoli: allarme Politano, Conte preoccupato (Lapresse) – napolicalciolive.com

Tra le situazioni più allarmanti in questo momento c’è sicuramente Politano. L’esterno capitolino è un giocatore assolutamente imprescindibile per il modo di giocare di Antonio Conte, ma c’è un dato che inizia ad essere preoccupante e lo evidenzia Corbo su La Repubblica. Serve, quindi, un cambio di passo per dare una mano in più ad una squadra non sicuramente facile.

Napoli: preoccupazione Politano, cosa sta succedendo

La situazione Politano rappresenta un piccolo segnale di allarme in casa Napoli. Il tecnico si aspetta un cambio di passo fondamentale per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Naturalmente la strada è comunque molto lunga e per questo motivo non possiamo escludere nulla considerato che Conte non esclude mai delle sorprese.

Per il momento Politano rappresenta un punto inamovibile per Conte, ma servono i suoi gol per cercare di alzare il livello e provare a sognare in grande. L’esterno romano sicuramente non è facilitato dal lavoro che fa durante la partita. Ora, però, deve essere molto più lucido per poter dare una mano ai suoi compagni. La strada è comunque lunga e non è da escludere che il tecnico chieda alla società un rinforzo ideale per far rifiatare il suo calciatore. Naturalmente non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire come si muoverà.

Napoli: preoccupazione Politano, cosa sta succedendo (Lapresse) – napolicalciolive.com

Di certo i gol di Politano servono a questo Napoli come il resto dei giocatori offensivi. Un piccolo allarme in questo senso c’è anche se bisogna dire che da parte di Conte non è stato lanciato nessuna preoccupazione particolare. Il lavoro che fa lo porta magari ad essere meno lucido e per questo motivo il calciomercato potrebbe venire in soccorso dei partenopei e dello stesso giocatore.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

4 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

5 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

6 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

7 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

8 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

9 ore ago