Napoli%2C+affare+chiuso+a+gennaio%3A+Conte+ha+deciso
napolicalciolivecom
/2024/11/24/napoli-affare-chiuso-a-gennaio-conte-ha-deciso/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, affare chiuso a gennaio: Conte ha deciso

Il Napoli continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Conte vuole chiudere subito il colpo a gennaio: spunta l’affare chiuso subito

Il ds Manna è sempre molto attivo per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte: ecco l’intreccio decisivo in Serie A, affare chiuso a gennaio. L’allenatore azzurro è entusiasta dell’immediato trasferimento a gennaio: scopriamo tutta la verità.

Napoli, affare chiuso a gennaio: Conte ha deciso – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il calciomercato può regalare nuovi colpi a gennaio. Il Napoli è ormai pronto per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte: l’allenatore azzurro ha già dato il suo ok per l’operazione immediato nella sessione invernale. Gennaio è ormai alle porte: ADL vorrebbe subito accontentarlo con nuovi innesti di valore pronti già per il presente in Serie A. Un intreccio decisivo per l’operazione totale da 13 milioni di euro: spunta l’ok di Conte.

Napoli, colpo immediato: la decisione di ADL

Saranno settimane decise per programmare il prosieguo della stagione. La decisione di Conte può essere decisiva per mettere a segno il nuovo affare: scopriamo il dettaglio a sorpresa.

Colpo a gennaio ha deciso Conte, 13 milioni di euro – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale calciomercato.com il Napoli vuole subito l’affare a gennaio. Conte l’ha messo nel mirino ormai da tempo: un trasferimento da 13 milioni per rinforzare il centrocampo azzurro. Jacopo Fazzini è pronto per il definitivo salto di qualità: il classe 2003 è stato accostato anche alle altre big della Serie A. Il ds Manna ha seguito senza sosta anche il centrocampista del Torino, Samuele Ricci, che è pronto per una nuova sfida in un top club italiano o europeo.

Nelle ultime settimane è stato anche chiamato in Nazionale dal Ct Luciano Spalletti che l’ha promosso anche titolare. I rapporti tra il presidente De Laurentiis e Corsi sono ottimi: in passato hanno imbastito numerose trattative. Fazzini piace molto anche a Conte: un’operazione totale di 13 milioni per chiuderla già nella sessione invernale di calciomercato.

Anche il Milan si è mosso nelle ultime ore pensando anche di utilizzare le carte Colombo e Vasquez, i due calciatori di proprietà rossonera che vestono già la maglia dell’Empoli.

Tutto può cambiare rapidamente nel mondo del calcio già a partire da gennaio. Il Napoli intende subito rinforzare la rosa nella sessione invernale per volare ancora in alta quota: lo Scudetto resta un sogno. Conte vuole il centrocampista dell’Empoli fin da subito: ADL è pronto ad un nuovo sforzo sul fronte calciomercato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: scambio con il Chelsea, Osimhen la chiave

I londinesi non sembrano aver mollato la pista che porta al nigeriano e non è…

2 ore ago

Napoli: allarme Politano, Conte preoccupato

In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…

3 ore ago

Vuole il Napoli: Conte apre, ritorno ad un passo

A sorpresa un giocatore potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra. C'è il sì da…

4 ore ago

Dal Napoli alla Juve: assalto al Galacticos, c’è il sì del Real

C'è un giocatore pronto a lasciare i Blancos per iniziare una nuova avventura. La disponibilità…

5 ore ago

Napoli: deciso il primo colpo, si chiude per 12 milioni

I partenopei hanno ormai chiuso una operazione. Il giocatore dovrebbe arrivare in questa sessione di…

6 ore ago

Napoli: comprano Osimhen, clausola rescissoria pagata

Il futuro del nigeriano continua a tenere banco. Un club sembra essere pronto a tentare…

7 ore ago