Il Napoli continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Conte vuole chiudere subito il colpo a gennaio: spunta l’affare chiuso subito
Il ds Manna è sempre molto attivo per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte: ecco l’intreccio decisivo in Serie A, affare chiuso a gennaio. L’allenatore azzurro è entusiasta dell’immediato trasferimento a gennaio: scopriamo tutta la verità.
Il calciomercato può regalare nuovi colpi a gennaio. Il Napoli è ormai pronto per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte: l’allenatore azzurro ha già dato il suo ok per l’operazione immediato nella sessione invernale. Gennaio è ormai alle porte: ADL vorrebbe subito accontentarlo con nuovi innesti di valore pronti già per il presente in Serie A. Un intreccio decisivo per l’operazione totale da 13 milioni di euro: spunta l’ok di Conte.
Saranno settimane decise per programmare il prosieguo della stagione. La decisione di Conte può essere decisiva per mettere a segno il nuovo affare: scopriamo il dettaglio a sorpresa.
Come svelato dal portale calciomercato.com il Napoli vuole subito l’affare a gennaio. Conte l’ha messo nel mirino ormai da tempo: un trasferimento da 13 milioni per rinforzare il centrocampo azzurro. Jacopo Fazzini è pronto per il definitivo salto di qualità: il classe 2003 è stato accostato anche alle altre big della Serie A. Il ds Manna ha seguito senza sosta anche il centrocampista del Torino, Samuele Ricci, che è pronto per una nuova sfida in un top club italiano o europeo.
Nelle ultime settimane è stato anche chiamato in Nazionale dal Ct Luciano Spalletti che l’ha promosso anche titolare. I rapporti tra il presidente De Laurentiis e Corsi sono ottimi: in passato hanno imbastito numerose trattative. Fazzini piace molto anche a Conte: un’operazione totale di 13 milioni per chiuderla già nella sessione invernale di calciomercato.
Anche il Milan si è mosso nelle ultime ore pensando anche di utilizzare le carte Colombo e Vasquez, i due calciatori di proprietà rossonera che vestono già la maglia dell’Empoli.
Tutto può cambiare rapidamente nel mondo del calcio già a partire da gennaio. Il Napoli intende subito rinforzare la rosa nella sessione invernale per volare ancora in alta quota: lo Scudetto resta un sogno. Conte vuole il centrocampista dell’Empoli fin da subito: ADL è pronto ad un nuovo sforzo sul fronte calciomercato.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…