Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L’ex Salernitana rappresenta il giocatore giusto per la fumata bianca
È tempo di pensare al calciomercato per il Napoli. La dirigenza partenopea è al lavoro da tempo per trovare i giocatori giusti da dare ad Antonio Conte entro gennaio. C’è la certezza che Manna è alla ricerca di un esterno destro e a questo punto non è assolutamente da escludere la possibilità di una operazione con la Fiorentina.
Secondo le ultime informazioni, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Mazzocchi e il Napoli potrebbe decidere comunque di sedersi ad un tavolo in caso di scambio durante il prossimo calciomercato. Per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi e la strada è molto lunga per arrivare ad un accordo. Ma se la Viola dovesse bussare alla porta, allora l’accordo è assolutamente possibile considerato anche il fatto che il giocatore sta trovando poco spazio con la maglia partenopea.
La Fiorentina di Palladino sta assolutamente sorprendendo in questa prima fase di campionato ed ora la Viola guarda alla possibilità di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico. Uno dei nomi che sarebbe sul taccuino della società toscana sarebbe proprio Mazzocchi e da parte del Napoli non ci sarebbe nessuna chiusura a questa operazione. Il giocatore, infatti, sta trovando poco spazio e il trasferimento magari gli consentirebbe di avere maggiore continuità.
Il Napoli, però, è pronto a mettere sul piatto uno scambio di calciomercato per dare il via libera all’addio di Mazzocchi. I partenopei sono alla ricerca di un esterno destro e a questo punto il nome di Kayode potrebbe tornare nuovamente in auge visto che è un calciatore che interessa da tempo ai partenopei. A questo punto naturalmente non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un questo più chiaro.
Di certo Kayode è un nome assolutamente fattibile per il Napoli e l’apertura della Fiorentina per Mazzocchi potrebbe rappresentare un’occasione da sfruttare durante il calciomercato invernale. Naturalmente resta da capire se il giocatore accetterà l’addio ai partenopei e se ci sarà ancora l’affondo della Viola. Per il momento, come spiegato in precedenza, siamo solamente nel campo delle ipotesi e vedremo se si passerà all’affondo per l’ex Salernitana oppure no.
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…