Napoli%2C+Osimhen+per+lo+Scudetto%3A+l%26%238217%3Bintreccio+senza+rinnovo
napolicalciolivecom
/2024/11/22/napoli-osimhen-per-lo-scudetto-lintreccio-senza-rinnovo/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Osimhen per lo Scudetto: l’intreccio senza rinnovo

Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l’intreccio decisivo in caso di mancato rinnovo. L’attaccante nigeriano per il colpo Scudetto

Un momento già decisivo per conoscere il futuro dell’attaccante di proprietà del Napoli. De Laurentiis dovrà monitorare costantamente il fronte calciomercato per una nuova mossa strategica in ottica futura: spunta l’annuncio a sorpresa. Tutto sarà possibile in base all’intreccio decisivo per il colpo Scudetto: scopriamo tutta la verità.

Napoli, Osimhen per lo Scudetto: l’intreccio senza rinnovo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

L’attaccante nigeriano è ancora di proprietà del Napoli. Dopo il passaggio in prestito al Galatasaray, Osimhen ha intenzione di continuare la sua avventura in Turchia fino al termine della stagione. Spunta un nuovo intreccio decisivo in Serie A: un annuncio a sorpresa in caso di mancato rinnovo per un big. L’ultima parola spetterà al presidente De Laurentiis che cercherà di accontentare ancora una volta Antonio Conte nella sessione invernale di calciomercato. Ormai ci siamo per la cessione a titolo definitivo.

Napoli, c’è la soluzione Osimhen: spunta l’annuncio

L’attaccante nigeriano è davvero felice in Turchia, ma le vie nel mondo del calcio sono infinite. Ecco l’ultima mossa strategica in ottica futura: conosciamo ogni singolo per il colpo Osimhen.

Osimhen Serie A colpo decisivo, arriva l’intreccio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Lele Adani, ex difensore della Nazionale italiana, è tornato a parlare ai microfoni del podcast Viva El Futbol parlando anche della situazione futura di Osimhen: “Per me La Juventus va ad ingaggiare Osimhen, il ds Giuntoli lo ha già avuto a Napoli. Conosce il campionato italiano e il nigeriano sa come si fa a vincere lo Scudetto“.

Tutto sarebbe in funzione al mancato rinnovo di Vlahovic: se l’attaccante serbo dovesse andar via, i bianconeri possono così pensare al colpo ad effetto per rinforzare il reparto offensivo della Juventus. Un momento decisivo per puntare in alto con la Juventus assoluta protagonista in Serie A dopo la rivoluzione estiva.

A Napoli la sua storia d’amore è terminata nel peggiore dei modi: Conte ha puntato tutto su Romelu Lukaku, ma finora l’apporto dell’attaccante belga è stato limitato. Ora il presidente De Laurentiis dovrà trovare in tempi brevi una nuova destinazione per Osimhen che vuole diventare protagonista ancora in Champions League. Con il Galatasaray continua a segnare anche in Europa, ma la Juventus potrebbe pensare a lui per il post Vlahovic. Il serbo è pronto a voltare pagina vivendo un’avventura costellata di alti e bassi: un nuovo affare in Serie A per il colpo Scudetto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

9 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

10 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

11 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

11 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

13 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

14 ore ago