Napoli%2C+colpo+dal+Chelsea%3A+arriva+il+difensore
napolicalciolivecom
/2024/11/22/napoli-colpo-dal-chelsea-arriva-il-difensore/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo dal Chelsea: arriva il difensore

Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco l’affare a sorpresa. L’annuncio decisivo in Serie A

Il Napoli è pronto a sferrare l’assalto vincente anche in Premier League: ecco il nuovo colpo in difesa per la difesa di Conte. La società partenopea è al lavoro per nuovi innesti di caratura internazionale in vista di gennaio: spunta l’intreccio decisivo per il nuovo rinforzo della retroguardia di Conte.

Napoli, colpo dal Chelsea: arriva il difensore – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Il Chelsea potrebbe regalare il nuovo difensore all’allenatore azzurro: spunta l’intreccio decisivo in vista di gennaio. Un nuovo affare entusiasmante per puntellare la rosa del Napoli che vuole subito tornare a vivere notti da sogno in Champions League.

Napoli, arriva in prestito a gennaio: nuovo affare con il Chelsea

Un nuovo colpo da urlo in vista della seconda parte di stagione: spunta l’intreccio a gennaio, affare immediato per puntare in alto. Conosciamo il nuovo dettaglio da monitorare attentamente nelle prossime settimane: ecco finalmente la verità.

Colpo Chelsea difensore a gennaio, l’affare in casa Napoli – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato in anteprima dal portale AreaNapoli.it, il Napoli è alla ricerca di una valida alternativa ai titolarissimi. Così Disasi potrebbe lasciare il Chelsea in prestito: il club francese lo lascerebbe partire subito per una nuova destinazione entusiasmante. Il classe 1998 non sta trovando tanto spazio con Enzo Maresca dopo aver collezionato 31 presenze in Premier League nella passata stagione. Spunta così l’intreccio con Antonio Conte che ha chiesto a gran voce nuovi innesti di qualità a gennaio.

Saranno mesi intensi per conoscere così i prossimi colpi di mercato del ds Manna. Conte vorrebbe subito avere a disposizione nuovi elementi in rosa per competere fino in fondo in Serie A: lo Scudetto resta un sogno al momento. Disasi è pronto a sbarcare in Serie A: tutto dipenderà anche dalle strategie del presidente De Laurentiis per riscattare o meno dal Real Betis il difensore brasiliano Natan.

Il ds Manna è molto attivo sul fronte calciomercato per chiudere subito nuovi colpi di caratura internazionale. Il presidente De Laurentiis non vuole badare a spese anche in attesa della cessione a titolo definitivo di Osimhen: l’attaccante nigeriano è voglioso di continuare la sua carriera con il Galatasaray, ma a gennaio la decisione spetterà al numero uno del club partenopeo. Il Napoli intende fare sul serio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte contro Ranieri: la mossa alla Lookman

Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…

1 ora ago

De Laurentiis: nuovo stadio al Centro Direzionale, la strada

Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…

2 ore ago

Napoli, Osimhen per lo Scudetto: l’intreccio senza rinnovo

Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…

3 ore ago

Napoli: non solo Ismajli, altro rinforzo dall’Empoli

Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…

4 ore ago

Napoli: blitz in Spagna, Manna piazza il colpo

I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…

5 ore ago

Napoli: problema Lukaku, spunta un dato allarmante

Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…

6 ore ago