Prosegue la preparazione delle sue squadre per la sfida di domenica. Brutta notizia per un allenatore: difficile il suo recupero per domenica
Napoli e Roma proseguono le rispettive preparazioni per il match di domenica. Il rientro dei nazionali presto consentirà ad entrambi i tecnici di poter contare su tutti i giocatori anche se dall’infermeria non sempre arrivano delle buone notizie. Per un allenatore c’è una novità non assolutamente positiva: il calciatore si è ancora allenato a parte e a questo punto un suo recupero sembra davvero improbabile.
I dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime ore, ma la sua presenza in Napoli–Roma sembra essere davvero a forte rischio. Non sicuramente una buona notizia per il tecnico, che sperava di poter contare su di lui. Ora bisognerà fare tutti i ragionamenti del caso per avere un quadro più chiaro e capire meglio quali potranno essere le scelte giuste per consentire alla squadra di portare a casa i tre punti.
A ormai poco più di 48 ore dal match sembra davvero impossibile immaginare un recupero anche se niente è impossibile. Il tecnico preferisce aspettare ancora un po’ prima di sciogliere tutti i dubbi, ma le sensazioni comunque non sono positive e a questo punto non ci resta che attendere le prossime ore per avere certezze.
Secondo quanto riferito da vocegiallorossa.it, anche questa mattina Dybala si è allenato a parte e a questo punto una sua presenza in Napoli–Roma è davvero a forte rischio. Ranieri spera ancora di un suo rientro in gruppo magari domani e, di conseguenza, una convocazione per domenica. Ma ad oggi le speranze sono quasi pari a zero considerato che il problema è di carattere muscolare e il quadro clinico precedente del giocatore parla chiaro. Una assenza importante visto che da parte del tecnico capitolino non c’era intenzione di rinunciare all’argentino.
L’assenza di Dybala potrebbe costringere Ranieri a cambiare un po’ in vista del Napoli. La Roma pensa ad un 4-4-2 con Pellegrini magari più avanzato insieme a Dovbyk. Naturalmente siamo solamente nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere le prossime ore per capire meglio cosa succederà in casa giallorossa.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…