Il Napoli continua a lavorare duramente a Castel Volturno: spunta un nuovo problema, Conte vuole portarli subito in ritiro a Pozzuoli. La verità
Un momento particolare per risolvere alcune problematiche in casa Napoli. Spunta il dettaglio a sorpresa in vista della prossima sfida di campionato: Conte ha imposto il ritiro, ecco la sua motivazione come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.
Antonio Conte vuole tornare alla vittoria contro la Roma dopo i risultati poco entusiasmanti contro Atalanta e Inter. La squadra azzurra vuole raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League senza perdere terreno: un nuovo punto di partenza per la squadra di Conte in vista della prossima sfida contro la Roma. Claudio Ranieri è arrivato da pochi giorni cercando di incidere subito all’interno dello spogliatoio giallorosso che ha vissuto mesi infernali con il doppio cambio di allenatore. Spunta il ritiro imposto dall’allenatore del Napoli: ecco tutta la verità.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino Antonio Conte ha pensato di fare il ritiro pre-partito, ma il club partenopeo l’ha tolto per le sfide di domenica alle 18. Ora la macchina organizzativa del Napoli si è messa subito in moto per ritrovarsi sabato sera all’Hotel di Pozzuoli. L’obiettivo comune è quello di trionfare nuovamente al Maradona dopo la pesante sconfitta contro l’Atalanta: servono i tre punti per consolidare la prima posizione in classifica.
Tutto può cambiare rapidamente in casa Napoli con la rivoluzione del pre-gara: soltanto nelle prossime ore si conoscerà la decisione del club partenopeo. Conte vuole vivere intensamente le ore precedenti alla super sfida contro la Roma: ha già in mente la formazione da mandare in campo contro i giallorossi. Ci sarà Romelu Lukaku dal primo minuto così come McTomimay: nessuna brutta notizia è stata confermata in casa azzurra.
Una nuova mossa strategica per arrivare così a vincere nuovamente davanti al pubblico amico. I tifosi del Napoli hanno esaltato finora l’operato di Antonio Conte che è pronto a consolidare la prima posizione in classifica: il ritiro potrebbe servire per fare ancora di più l’amalgama dopo una sconfitta e un pareggio.
Spunta la nuova idea dell’allenatore azzurro che non vuole ulteriori cali di tensione: il Napoli vuole puntare in alto per essere protagonista in Serie A fino al termine della stagione. Ormai ci siamo: la decisione sarà presa nelle prossime ore.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…