Napoli%2C+colpo+Chilwell%3A+beffa+ADL+in+Italia
napolicalciolivecom
/2024/11/21/napoli-colpo-chilwell-beffa-adl-in-italia/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo Chilwell: beffa ADL in Italia

Colpo immediato a gennaio in Serie A per l’inglese Ben Chilwell. Spunta l’intreccio decisivo in Italia, beffa anche per il presidente De Laurentiis

Il ds Manna è al lavoro per nuovi intrecci di calciomercato subito a gennaio. Ben Chilwell è pronto a cambiare squadra dicendo addio al Chelsea: spunta la nuova destinazione in Serie A, beffato anche ADL.

Napoli, colpo Chilwell: beffa ADL in Italia – Ansa – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane intense anche in casa Napoli per conoscere i prossimi innesti di qualità da affidare ad Antonio Conte. L’allenatore azzurro ha chiesto a gran voce colpi di caratura internazionale, ma attenzione alla beffa immediata a gennaio per Chilwell. Il Napoli è pronto a sferrare l’assalto vincente per i nuovi rinforzi decisivi: ecco finalmente la verità da conoscere in vista della sessione invernale di calciomercato. Ben Chilwell è pronto a sbarcare in Serie A: spunta tutta la verità.

Napoli, chiusura per Chilwell: arriva subito a gennaio

La dirigenza partenopea continua a lavorare per puntellare la rosa a disposizione di Conte. Spunta l’intreccio decisivo a gennaio con l’arrivo immediato dell’inglese: ecco il nuovo colpo in Serie A.

Chilwell chiusura definitiva in Serie A, l’intreccio – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus ha iniziato ad esplorare la pista che porta al terzino inglese Ben Chilwell. Al Chelsea non riesce a trovare spazio con Enzo Maresca: possibile prestito a gennaio per vestire subito la maglia bianconera. Nelle scorse settimane è stato seguito a lungo anche dal Napoli sempre alla ricerca di profili funzionali in ottica futura.

Il presidente De Laurentiis dovrà virare su altri obiettivi di calciomercato per tornare ad ambire a grandi palcoscenici. Il Napoli è voglioso di arrivare in alto, ma urgono nuovi rinforzi a gennaio. Tutto può cambiare improvvisamente nel mondo de calcio: in arrivo Chilwell dal Chelsea con la Juventus che è tornata ad interessarsi dopo l’infortunio di Cabal.

Nuovi colpi di caratura internazionale per puntare in alto: la dirigenza bianconera non vede l’ora di puntellare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Un profilo interessante per gennaio in modo tale da rinforzare la retroguardia della Juventus che ha perso anche il brasiliano Bremer per tanti mesi.

Il ds Giuntoli è tornato alla carica per superare così anche De Laurentiis: spunta il nuovo intreccio in Serie A per essere protagonista per il prosieguo della stagione. Ormai ci siamo per la chiusura immediata, un nuovo affare in casa Juventus per sognare in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, accelerata improvvisa: l’azzurro sta per rinnovare

In casa Napoli arriva una svolta importante. Nella trattativa c'è stata una accelerata improvvisa che…

10 ore ago

Napoli, KO in Nazionale: un titolare salta il big match

In casa Napoli arrivano notizie non di poco conto. A causa di un infortunio in…

11 ore ago

Mercato Napoli, colpo inatteso in difesa: 20 mln e beffa Atalanta

Mercato Napoli, arriva un colpo di scena nella ricerca del difensore da parte dei partenopei.…

12 ore ago

Ufficiale, terzo esonero in 24 ore: l’annuncio

Quanto sta accadendo nel club italiano ha davvero del clamoroso: in un club è arrivato…

13 ore ago

Napoli, grana Rafa Marin: ADL ha già deciso

Rafa Marin non sta trovando spazio con il Napoli: per lui soltanto tanta panchina con…

14 ore ago

Sceicchi in città, contatto con De Laurentiis: le ultime

Novità in arrivo per quanto riguarda l'arrivo degli sceicchi. De Laurentiis ha fatto un nuovo…

15 ore ago