Tagliafico è pronto a sbarcare in Serie A: un colpo da urlo per puntare in alto, ecco l’intreccio decisivo in ottica futura. Ormai ci siamo per il nuovo affare
La Serie A continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Le big d’Italia sono alla ricerca di validi difensori e terzini per puntellare le rispettive rose a disposizione: ecco il nuovo intreccio da urlo.
La dirigenza partenopea è al lavoro per nuovi innesti di qualità da ufficializzare nella sessione invernale di calciomercato. Il Napoli intende puntare in alto andando a puntellare la rosa di Antonio Conte. Saranno settimane decisive per conoscere così il futuro della squadra partenopea che intende consolidare il primato in classifica: spunta la pazza idea Tagliafico in Serie A monitorato a lungo anche dal Napoli.
Un nuovo colpo di calciomercato a gennaio: il terzino argentino è pronto a volare subito in Serie A per vivere una nuova avventura entusiasmante in Italia.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Juventus è pronta a chiudere l’affare Tagliafico per rinforzare la retroguardia bianconera dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. Il terzino argentino non vede l’ora di cambiare aria dicendo addio subito al Lione. In passato è stato seguito anche dal Napoli per la corsia sinistra, ma ora è pronto a sbarcare subito in Italia.
Saranno settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari di calciomercato. Il ds Manna è molto attivo in vista della sessione invernale di gennaio: ha svelato anche di pensare a qualche occasione che faccia al caso di Antonio Conte.
L’allenatore azzurro è molto concentrato sulle prossime sfide di campionato per consolidare così la prima posizione in classifica. L’obiettivo resta quello di tornare a vivere notti magiche in Champions League: il sogno si chiama invece Scudetto. La Juventus può subito chiudere il colpo Tagliafico per rinforzare la rosa a disposizione di Motta che sta continuando a perdere pezzi in difesa.
Un momento decisivo per pensare ai prossimi affari di calciomercato a gennaio: il ds Giuntoli vuole avere la meglio per regalare nuovi colpi all’allenatore bianconero. Ormai ci siamo per la chiusura definitiva del colpo Tagliafico: gennaio è alle porte così come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. L’affare sarà finanziato anche dalla cessione di Fagioli finito nel mirino del PSG: tutto può succedere.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…