Calciomercato%2C+colpo+in+Serie+A%3A+arriva+Tagliafico
napolicalciolivecom
/2024/11/21/calciomercato-colpo-in-serie-a-arriva-tagliafico/amp/
Categories: Napoli News

Calciomercato, colpo in Serie A: arriva Tagliafico

Tagliafico è pronto a sbarcare in Serie A: un colpo da urlo per puntare in alto, ecco l’intreccio decisivo in ottica futura. Ormai ci siamo per il nuovo affare

La Serie A continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Le big d’Italia sono alla ricerca di validi difensori e terzini per puntellare le rispettive rose a disposizione: ecco il nuovo intreccio da urlo.

Calciomercato, colpo in Serie A: arriva Tagliafico – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è al lavoro per nuovi innesti di qualità da ufficializzare nella sessione invernale di calciomercato. Il Napoli intende puntare in alto andando a puntellare la rosa di Antonio Conte. Saranno settimane decisive per conoscere così il futuro della squadra partenopea che intende consolidare il primato in classifica: spunta la pazza idea Tagliafico in Serie A monitorato a lungo anche dal Napoli.

Calciomercato, Tagliafico subito a gennaio: sbarca in Italia

Un nuovo colpo di calciomercato a gennaio: il terzino argentino è pronto a volare subito in Serie A per vivere una nuova avventura entusiasmante in Italia.

Calciomercato Tagliafico in Serie A, ecco la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Juventus è pronta a chiudere l’affare Tagliafico per rinforzare la retroguardia bianconera dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. Il terzino argentino non vede l’ora di cambiare aria dicendo addio subito al Lione. In passato è stato seguito anche dal Napoli per la corsia sinistra, ma ora è pronto a sbarcare subito in Italia.

Saranno settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari di calciomercato. Il ds Manna è molto attivo in vista della sessione invernale di gennaio: ha svelato anche di pensare a qualche occasione che faccia al caso di Antonio Conte.

L’allenatore azzurro è molto concentrato sulle prossime sfide di campionato per consolidare così la prima posizione in classifica. L’obiettivo resta quello di tornare a vivere notti magiche in Champions League: il sogno si chiama invece Scudetto. La Juventus può subito chiudere il colpo Tagliafico per rinforzare la rosa a disposizione di Motta che sta continuando a perdere pezzi in difesa.

Un momento decisivo per pensare ai prossimi affari di calciomercato a gennaio: il ds Giuntoli vuole avere la meglio per regalare nuovi colpi all’allenatore bianconero. Ormai ci siamo per la chiusura definitiva del colpo Tagliafico: gennaio è alle porte così come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. L’affare sarà finanziato anche dalla cessione di Fagioli finito nel mirino del PSG: tutto può succedere.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

52 minuti ago

Napoli, nuovo record per Conte: un dato è impressionante

Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…

1 ora ago

Napoli, l’attaccante pronto a firmare: via libera per gli azzurri

Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…

2 ore ago

Mercato Napoli, Danilo e non solo: triplo regalo in arrivo per Conte

Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…

3 ore ago

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

12 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

13 ore ago