Sceicchi+in+citt%C3%A0%2C+contatto+con+De+Laurentiis%3A+le+ultime
napolicalciolivecom
/2024/11/20/sceicchi-in-citta-contatto-con-de-laurentiis-le-ultime/amp/
Napoli News

Sceicchi in città, contatto con De Laurentiis: le ultime

Novità in arrivo per quanto riguarda l’arrivo degli sceicchi. De Laurentiis ha fatto un nuovo annuncio, spunta il retroscena: le ultime tutte da scoprire

Il presidente De Laurentiis ha parlato in conferenza stampa pochi minuti fa toccando anche il tema degli sceicchi. Un momento decisivo per aprire ancora una volta lo spiraglio per la possibile cessione in ottica futura: ecco le ultime del numero uno del club.

Sceicchi in città, contatto con De Laurentiis: le ultime – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Investimenti importanti per la famiglia De Laurentiis nel mondo del calcio. Da una parte papà Aurelio che, ormai da più di vent’anni, ha investito nel progetto Napoli; dall’altra il figlio Luigi che sta portando avanti il Bari tra mille difficoltà. Spesso sono stati accostati anche i forti interessamenti degli sceicchi: spunta l’ultim’ora sull’arrivo prossimamente in città.

De Laurentiis, ecco il nuovo annuncio sugli sceicchi: la verità

Un momento decisivo per conoscere così il futuro del club: ecco tutta la verità in conferenza stampa. I due si sono scambiati anche i numeri: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Nuovo annuncio sceicchi-De Laurentiis, la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha voluto parlare in conferenza stampa anche del suo rapporto con gli sceicchi. Ha voluto subito smentire una possibile cessione ad Al-Sabah: “Lui ha il mio numero, io ho il suo in caso di investimento in Kuwait”. Successivamente il numero uno del club pugliese ha rivelato: “Non ho ricevuto alcun messaggio da parte sua, non lascerò la società al primo che capita”. De Laurentiis andrà avanti in prima persona finchè non arriverà qualche proposta concreta per riportare il Bari più in alto possibile.

Una voglia immensa di continuare il progetto Bari, ma se dovesse capitare un’occasione importante arriverà l’immediato addio tra le parti. Un nuovo momento decisivo per conoscere così tutte le novità sull’arrivo degli sceicchi: anche il Napoli continuerà con Aurelio De Laurentiis che ha riportato in alto i colori azzurri.

Seppur criticato aspramente negli ultimi 20 anni, il presidente del club partenopeo ha riportato un entusiasmo fuori dal comune riuscendo ad espandere il brand a livello internazionale. Ora l’obiettivo della famiglia De Laurentiis è quello di continuare per riuscire ad ottenere il massimo dagli investimenti fatti in tutti questi anni. Il Bari cercherà di scalare posizioni in classifica nelle prossime sfide in Serie B: il presidente Luigi è pronto ad intervenire anche a gennaio con rinforzi decisivi da affidare a Moreno Longo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

5 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

6 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

7 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

8 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

9 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

10 ore ago