Napoli%3A+scambio+con+Natan%2C+colpo+argentino+per+Manna
napolicalciolivecom
/2024/11/20/napoli-scambio-con-natan-colpo-argentino-per-manna/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: scambio con Natan, colpo argentino per Manna

Il difensore brasiliano potrebbe essere riscattato dal BetiMedias e il direttore sportivo potrebbe ragionare sulla possibilità di portare un giocatore di livello

Il Napoli inizia a ragionare anche sul calciomercato estivo. L’idea di Conte è quella di alzare la qualità della rosa per essere ancora più competitivi rispetto alla stagione in corso e per questo motivo Manna sta valutando i giocatori da poter regalare al proprio tecnico. L’idea è quella di chiudere alcuni colpo già a gennaio e poi andare a completare la rosa direttamente in estate con giocatori di esperienza oltre che naturalmente giovani.

Napoli: scambio con Natan, colpo argentino per Manna (Lapresse) – napolicalciolive.com

C’è un profilo che Conte conosce molto bene e che presto potrebbe diventare nuovamente un obiettivo di calciomercato del Napoli in ottica estate. Secondo le informazioni di areanapoli.it, il Betis ha intenzione di esercitare il diritto di riscatto su Natan a fine stagione. E i partenopei starebbero ragionando sulla possibilità di intavolare una trattativa per uno scambio. Ad oggi è solo una ipotesi, ma non è da escludere che il tutto si possa trasformare in qualcosa di reale.

Calciomercato Napoli: occhi in Spagna, scambio con Natan

Le prestazioni di Natan con il Betis sono di assoluto livello tanto che il club spagnolo sta ragionando sulla possibilità di riscattarlo al termine della stagione. I partenopei hanno fissato il prezzo intorno agli 8 milioni, ma non è da escludere che alla fine si possa decidere di intavolare una trattativa con il club spagnolo. L’idea degli andalusi è quella di abbassare la cifra e Manna è pronto ad approfittare di questa intenzione per piazzare un colpo di livello.

Non è un mistero che il Napoli da diverse stagioni è sulle tracce di Lo Celso e già la scorsa estate ci aveva provato senza, però, grande successo. Non è da escludere che questo nome possa nuovamente tornare in auge durante il calciomercato di luglio considerato anche l’interesse del Betis per Natan. Una trattativa che è quindi destinata ad entrare nel vivo solamente nei prossimi mesi.

Calciomercato Napoli: occhi in Spagna, scambio con Natan (Lapresse) – napolicalciolive.com
Associated Press / LaPresse
Only italy and spain

Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi anche perché da parte del Napoli ci potrebbe essere anche l’intenzione di tenere Natan la prossima stagione. Ma una apertura ad una sua cessione potrebbe coincidere con un colpo importante a centrocampo come Lo Celso durante il calciomercato estivo. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte delle due società.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, incontro Conte-De Laurentiis: c’è un problema da risolvere

Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…

38 minuti ago

Calciomercato, Manna supera le big d’Italia: colpo francese

Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…

1 ora ago

Sfiorò lo Scudetto col Napoli: può tornare in Serie A gratis

Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…

3 ore ago

Napoli, calciatori destabilizzati: la folle decisione di De Laurentiis

Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…

4 ore ago

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

5 ore ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

5 ore ago