Napoli%2C+colpo+a+15+milioni%3A+ADL+beffa+Giuntoli
napolicalciolivecom
/2024/11/20/napoli-colpo-a-15-milioni-adl-beffa-giuntoli/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo a 15 milioni: ADL beffa Giuntoli

Il presidente De Laurentiis è pronto a chiudere un nuovo colpo a 15 milioni: sfida alla Juventus, ecco il nuovo regalo per Conte

La società partenopea è sempre al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L’allenatore azzurro è concentrato sulle prossime sfide di Serie A per mantenere il primato in classifica, ma non sarà facile. Le big della Serie A sono pronte a rinforzarsi a gennaio: spunta il duello a distanza con la Juventus.

Napoli colpo da 15 milioniNapoli colpo da 15 milioni
Napoli, colpo a 15 milioni: ADL beffa Giuntoli – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La sessione invernale di calciomercato è ormai sempre più vicina. Gennaio è alle porte per andare a puntellare le rose delle big della Serie A: nuovo duello a distanza tra Napoli e Juventus, spunta l’affare immediato da 15 milioni di euro. Servono immediatamente nuovi innesti di caratura internazionale pronti in vista della Champions League. L’obiettivo del Napoli è quello di consolidare le prime posizioni in classifica in modo da programmare subito anche le prossime campagne acquisti di rilievo. Spunta il nuovo intreccio totale con la Juventus: affare da 15 milioni di euro.

Napoli, nuovo indizio di calciomercato: duello con la Juventus

Una voglia immensa di arrivare subito in alto pensando così a nuovi colpi a sorpresa. ADL vuole regalare subito innesti di qualità assoluta a Conte: ecco il nuovo affare decisivo, arriva dall’Ajax.

Colpo Napoli beffa Juventus, chiusura a 15 milioni – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come riportato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, che collabora anche BBC e ESPN, ha svelato una nuova sfida anche sul fronte di calciomercato tra ADL e il ds della Juventus Cristiano Giuntoli: nel mirino c’è Kenneth Taylor, giovane centrocampista dell’Ajax classe 2002 valutato circa 15 milioni di euro.

La Juventus potrebbe sferrare l’assalto decisivo, ma occhio anche al ds Manna che continua a lavorare sotto traccia per l’immediato futuro. Il club bianconero dovrà intervenire immediatemente in ottica calciomercato a causa di due pesanti infortuni, come quelli di Bremer e Cabal. Il ds Giuntoli potrebbe anche regalare un nuovo colpo a centrocampo a Motta, ma il presidente De Laurentiis è più agguerrito che mai dopo l’inizio stagionale entusiasmante con Antonio Conte.

La Juventus resta forte sul giocatore, ma tutto può cambiare in tempi brevi. Il Napoli vuole subito aggiungere giovane calciatori dal futuro roseo: gennaio è sempre più vicino per programmare i prossimi colpi di calciomercato. La dirigenza partenopea è molto attenta ad ogni dinamica di calciomercato: spunta l’affare a sorpresa in ottica futura per 15 milioni di euro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, si blocca il rinnovo di Meret: nome nuovo per l’erede

Il Napoli sta pensando al futuro e viste le difficoltà per il rinnovo di Alex…

11 ore ago

Napoli: pronto il regalo Scudetto, 50 mln per il ‘nuovo’ Osimhen

La priorità dei partenopei in questo momento è il titolo. Ma il club sta lavorando…

14 ore ago

Napoli: nuovo difensore per Conte, lo manda Simeone

C'è un tema difesa che sarà affrontato nel summit Conte-ADL. Il reparto quest'anno ha avuto…

16 ore ago

Mazzarri torna in panchina: l’ex Napoli firma per un anno

Walter Mazzarri vuole tornare subito in panchina. Il suo contratto è già sul tavolo per…

17 ore ago

Napoli, Conte come Bielsa: giocherà dal primo minuto

Il Napoli dovrà subito collezionare altri punti per sognare lo Scudetto. Conte ha subito preso…

22 ore ago

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

1 giorno ago