Napoli%3A+blitz+in+Premier%2C+si+chiude+a+giugno
napolicalciolivecom
/2024/11/20/napoli-blitz-in-premier-si-chiude-a-giugno/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: blitz in Premier, si chiude a giugno

I partenopei ragionano sulla possibilità di piazzare un colpo dalla Premier. Manna nei prossimi mesi potrebbe fare un blitz a sorpresa

È un Napoli molto attivo sul calciomercato. I partenopei stanno valutando diversi profili sia per gennaio che per giugno e per questo motivo ci attendiamo delle novità importanti per il futuro. Le idee di Manna sono sicuramente molte e le scelte definitive saranno prese in accordo con il tecnico.

Napoli: blitz in Premier, si chiude a giugno (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo quanto riferito da fichajes.net, c’è un giocatore che a sorpresa potrebbe lasciare il club di appartenenza durante il calciomercato estivo e il Napoli ragiona sulla possibilità di acquistarlo. Si tratta naturalmente di una ipotesi visto che la strada è ancora lunga e può succedere di tutto. Ma i partenopei ci pensano e presto si deciderà se affondare il colpo oppure fare un passo indietro in questa vicenda. Di certo parliamo di un qualcosa che terrà banco per diverso tempo.

Calciomercato Napoli: occhi in Premier, i dettagli

In casa Napoli si ragiona sulla possibilità di piazzare un colpo importante in ottica futura. Per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi, ma c’è una possibilità che in molti stanno tenendo in considerazione e per questo motivo anche Manna potrebbe decidere di farci un pensiero per capire eventualmente la fattibilità dell’operazione.

Le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna parlano di un Zinchenko ormai in rotta con l’Arsenal. Il giocatore durante il calciomercato estivo potrebbe chiedere la cessione per trovare maggiore spazio e si parla di un interesse dell’Inter sull’ucraino. Non è da escludere che ci possa fare un tentativo nel giro di qualche settimana anche da parte del Napoli per valutare con attenzione la fattibilità dell’operazione. Si tratta di un calciatore di assoluto livello e che potrebbe garantire comunque esperienza alla rosa alla disposizione di Antonio Conte.

Calciomercato Napoli: occhi in Premier, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Zinchenko per il momento rappresenta una semplice idea per il Napoli e non è detto che questa ipotesi di calciomercato si possa trasformare in realtà. Di certo è un giocatore che piace molto ai partenopei e ad altre squadre. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte anche dello stesso giocatore e dell’Arsenal.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

14 minuti ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

44 minuti ago

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…

2 ore ago

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

3 ore ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

4 ore ago

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

5 ore ago