Napoli%2C+beffa+Ricci%3A+scambio+con+il+Milan
napolicalciolivecom
/2024/11/20/napoli-beffa-ricci-scambio-con-il-milan/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, beffa Ricci: scambio con il Milan

Il Napoli dovrà fare molta attenzione in vista della sessione invernale di calciomercato. Spunta l’intreccio con il Milan: Ricci dice addio

Un nuovo affare a gennaio per il colpo Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino è pronto a dire addio subito ai granata per una nuova avventura immediata: un nuovo duello a distanza tra Milan e Napoli.

Napoli, beffa Ricci: scambio con il Milan – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea sta monitorando attentamente i prossimi colpi di calciomercato da mettere a segno a gennaio. Spunta l’intreccio decisivo in ottica futura: Samuele Ricci è finito nel mirino delle big d’Italia e d’Europa attirando anche i forti interessamenti di Pep Guardiola ed Arteta. Un profilo perfetto per il centrocampo dei migliori club internazionali: abbina quantità a qualità riuscendo a specializzarsi in cabina di regia.

In questo avvio di stagione c’è stato così l’exploit definitivo ottenendo anche la titolarità in Nazionale maggiore dopo la gavetta in Under 21 azzurra: spunta lo scambio con i rossoneri, c’è l’intreccio tra Torino e Napoli.

Napoli, colpo in attacco: intreccio con il Milan

Saranno settimane decisive per conoscere il futuro di Ricci. Spunta la nuova mossa strategica del presidente Cairo: un nuovo colpo in attacco per i granata, arriva dal Milan per sbloccare la trattativa del centrocampista granata.

Ricci addio, scambio sbloccato: la decisione – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione de La Stampa, Jovic sarebbe finito nel mirino del Torino: scambio possibile per avere anche la priorità sul centrocampista granata Samuele Ricci, che è diventato anche uno dei titolari di Luciano Spalletti in Nazionale. Ha saltato la chiamata in azzurro per infortunio, ma il Ct italiano sta pensando di cucirgli intorno la squadra. Nel mirino del Torino c’è già da tempo l’attaccante argentino del Napoli, El Cholito Simeone, che ha una valutazione intorno ai 15 milioni di euro.

Ora la palla passerà al patron Cairo che dovrà prendere la decisione migliore in ottica futura per puntellare il reparto offensivo di Vanoli. Dopo aver perso Duvan Zapata per tanti mesi, il club granata sta cercando di trovare subito una nuova soluzione in tempi brevi.

Ora il Napoli dovrà così virare anche su altri obiettivi a centrocampo per trovare così la giusta quadratura per Conte. L’allenatore azzurro è molto concentrato sulle prossime mosse per puntellare la rosa della squadra partenopea: Ricci è stato seguito a lungo anche in passato, ma il Milan tenterà la beffa per un nuovo rinforzo da regalare a Fonseca.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: blitz in Premier, si chiude a giugno

I partenopei ragionano sulla possibilità di piazzare un colpo dalla Premier. Manna nei prossimi mesi…

1 ora ago

Il Napoli paga la clausola: nuovo regalo per Conte

I partenopei stanno ragionando sulla possibilità di piazzare un colpo importante per rinforzare la rosa…

2 ore ago

Napoli: scambio con Natan, colpo argentino per Manna

Il difensore brasiliano potrebbe essere riscattato dal BetiMedias e il direttore sportivo potrebbe ragionare sulla…

3 ore ago

Napoli-Roma: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per la sfida tra partenopei e giallorossi. Un giocatore non sarà a disposizione…

4 ore ago

Simeone al Torino: Manna chiede uno scambio

Il presidente De Laurentiis si sta convincendo per la cessione di Simeone al Torino. Spunta…

5 ore ago

Napoli, allarme Kvara: c’è distanza su tre punti

Un percorso di crescita eccellente per Kvara, ma spuntano tre nodi da sciogliere immediatamente: scatta…

6 ore ago