Napoli%2C+allarme+Kvara%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+distanza+su+tre+punti
napolicalciolivecom
/2024/11/20/napoli-allarme-kvara-tre-punti-da-risolvere/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, allarme Kvara: c’è distanza su tre punti

Un percorso di crescita eccellente per Kvara, ma spuntano tre nodi da sciogliere immediatamente: scatta l’allarme per ADL, la decisione

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato, ma vanno subito risolte anche le tante problematiche per i rinnovi contrattuali. La dirigenza partenopea è molto concentrata sulla questione Kvara: scatta un nuovo allarme, ci sono tre punti da risolvere subito. Il tempo continua a scorrere e finora non è arrivata la decisione definitiva. Ecco la verità del presidente De Laurentiis: la svolta in ottica futura per il talento georgiano.

Napoli, allarme Kvara: tre punti da risolvere – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane decisive per arrivare alla chiusura dell’affare Kvara, ma pochi minuti fa è arrivato un nuovo allarme per conoscere fino in fondo le problematiche in vista del rinnovo contrattuale del georgiano. Delusioni anche in Nazionale per l’attaccante del Napoli, ma ora è concentrato a raggiungere i prossimi obiettivi con la maglia azzurra. Dopo lo Scudetto vinto, Conte l’ha blindato in estate: ecco la verità sul rinnovo contrattuale, c’è distanza su tre punti.

Napoli, la decisione di ADL: tre nodi da sciogliere

Tutto può cambiare in poco tempo, ma al momento la questione Kvara non è stata ancora risolta definitivamente. Un intreccio decisivo per vederlo ancora per altre stagioni con la maglia del Napoli: ecco la verità, tre nodi da sciogliere immediatamente altrimenti sarà cessione.

Kvara rinnovo allarme per Conte, la decisione di ADL: tre nodi- Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, il rinnovo del talento georgiano Kvara è sempre molto lontano. Il ds Manna ha rivelato che non c’è allarmismo, ma ci saranno tre nodi da sciogliere: in primis c’è distanza sull’ingaggio, ma vanno valutate anche le commissioni per un’eventuale futura rivendita. Infine, l’altro ostacolo è quello relativo alla clausola rescissoria. Il Napoli ha offerto a Kvara circa 5 milioni di euro più bonus per avvicinarsi a quota 6: il giocatore ne chiede almeno 8.

Per la questione clausola il club partenopeo si è spinto fino a 100 milioni di euro, mentre l’agente Jugeli vorrebbe fissarla a circa 80 milioni. Il Barcellona continua a fare sul serio per ingaggiare il talento georgiano del Napoli: ADL è già avvisato, ma il ds Manna ha predicato calma nelle ultime ore.

Senza rinnovo il georgiano sarà sul mercato come riportato anche dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il presidente De Laurentiis cercherà di risolvere la grana Kvara in prima persona: il georgiano cercherà di trovare l’accordo con il club partenopeo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

46 minuti ago

ADL scatenato: pronto il doppio colpo

Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…

2 ore ago

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese

Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…

3 ore ago

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

4 ore ago

Napoli, nuovo record per Conte: un dato è impressionante

Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…

4 ore ago

Napoli, l’attaccante pronto a firmare: via libera per gli azzurri

Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…

5 ore ago